Amici 22, Mattia Zenzola sta facendo i casting: l’indiscrezione

Amici 22, Mattia Zenzola sta facendo i casting: la promessa di Raimondo Todaro è stata mantenuta a metà.

Mattia Zenzola, che ha già partecipato ad Amici 21, starebbe facendo i casting per l’edizione 2022. Il ballerino di latino era stato costretto al ritiro ad un passo dal Serale a causa di un infortunio e il prof Raimondo Todaro gli aveva promesso un banco per l’anno seguente.

Amici 22: Mattia Zenzola sta facendo i casting

I casting di Amici 22 si sono aperti da qualche mese e lo staff di Maria De Filippi sta provvedendo a formare la prima classe del talent. Secondo un’indiscrezione, tra gli allievi pronti ad entrare nella scuola di Canale 5 ci sarebbe anche il ballerino di latino Mattia Zenzola. Quest’ultimo aveva partecipato alla 21esima edizione del programma mariano, ma era stato costretto al ritiro ad un passo dal Serale. Il ragazzo si era infortunato e i medici gli avevano consigliato il riposo assoluto. Il prof Raimondo Todaro, dispiaciuto della cosa, gli aveva promesso un banco ad Amici 22.

Mattia Zenzola ad Amici 22: l’indiscrezione

L’indiscrezione su Mattia Zenzola ai casting di Amici 22 è stata lanciata da alcuni utenti sui social. Stando a quanto si legge, il ballerino di latino starebbe nuovamente sostenendo i provini, con la speranza di conquistare un banco. La promessa di Todaro, quindi, sarebbe stata mantenuta a metà. Soltanto se supererà tutte le prove, Mattia potrà entrare a far parte ancora una volta del talent mariano. 

Amici 22: due prof dicono addio

Amici 22 potrebbe vedere una rivoluzione anche nel team docenti. Secondo alcune indiscrezioni, sono due i prof ad aver detto addio al talent, ovvero Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Le due dovrebbero essere sostituite dalla cantante Arisa e dal coreografo e ballerino Emanuel Lo. Entrambi hanno già partecipato al programma di Maria De Filippi. Confermati, invece, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com