Amici 21, salta la puntata: il Covid nella scuola di Maria De Filippi

La puntata di Amici 21 che avrebbe dovuto andare in onda domenica 30 gennaio è saltata. Il Covid è arrivato nella scuola di Maria De Filippi.

La puntata di Amici 21 che avrebbe dovuto andare in onda domenica 30 gennaio è saltata. Il Covid è arrivato nella scuola di Maria De Filippi.

Amici 21, salta la puntata: il Covid entra nella scuola di Maria De Filippi

Il Covid è ufficialmente entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Per la prima volta da quando è iniziata la pandemia, la conduttrice dovrà rinunciare ad una puntata del talent show. Nonostante le rigide regole di sicurezza che ci sono all’interno della scuola, il Covid è riuscito ad insinuarsi tra le aule, creando non pochi problemi. Nelle scorse ore è stato rivelato che alcuni dei ballerini professionisti sono risultati positivi al tampone.

Il mercoledì, di solito, è il giorno delle anticipazioni della puntata che va in onda la domenica pomeriggio. Si è scoperto, però, che la registrazione in realtà è stata cancellata. La conferma è arrivata grazie ad alcuni commenti online di ragazzi e ragazzi che dovevano partecipare come pubblico, ma che sono stati rimandati a casa. Le prime voci hanno svelato che la cancellazione era dovuta alla positività di alcuni protagonisti del talent show. Nelle ultime ore è arrivata la conferma da parte di Dagospia, in una delle flash news di Giuseppe Candela.

Cosa andrà in onda domenica?

Sembra essere stata confermata la notizia che alcuni ballerini professionisti siano risultati positivi al Covid. Nessuno degli allievi e dei docenti è stato segnalato come positivo e neanche Maria De Filippi. Dagospia ha svelato che al posto della classica puntata della domenica, andrà in onda uno speciale con montaggio e senza studio. È la prima volta che una registrazione salta improvvisamente. Nelle scorse settimane il programma è andato in onda anche con professori positivi o in quarantena, come Veronica Peparini, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com