Amici 21, la finale: chi potrebbe vincere?

Mancano poche ore alla finale di Amici 21. Chi vincerà questa edizione? Ci sono già molte previsioni su quale potrebbe essere l'allievo a trionfare.

Questa sera, 15 maggio, andrà in onda la finalissima di Amici 21. Ci sono già diverse previsioni su chi potrebbe vincere questa edizione. 

Amici 21, la finale: chi vincerà?

Questa sera, domenica 15 maggio, andrà in onda la finalissima di Amici 21.

Chi sarà il vincitore? Lo scorso anno ha trionfato la ballerina Giulia Stabile e al momento ci sono già diverse previsioni su chi potrebbe vincere questa edizione. Quest’anno capire chi potrebbe vincere è più complicato, perché i talenti che sono arrivati in finale sono tutti molto amati e apprezzati dal pubblico. Basandosi sul talento probabilmente la vincitrice potrebbe essere Sissi, la voce femminile più bella di questa edizione, con un talento senza precedenti e una grande capacità interpretativa.

La ragazza è molto amata da pubblico, anche per il suo carattere simpatico, dolce e anche un po’ buffo. Anche Albe è molto amato dal pubblico e nel suo percorso è stato quello che è cambiato e migliorato di più. Nonostante questo è quello meno quotato ed è difficile che possa vincere, così come Serena e Michele, entrambi bravissimi ma che probabilmente non vinceranno questa edizione.

Amici 21, la finale: Alex o Luigi potrebbero vincere?

Luigi e Alex sono amatissimi dal pubblico.

Molto diversi fra loro, ma entrambi di grande talento. Da un lato Luigi, polistrumentista e volto rock della scuola, che riesce sempre a conquistare tutti con la sua presenza sul palco. Dall’altro Alex, il bel tenebroso che con i suoi silenzi, il suo sguardo, e la sua bellissima voce, ha fatto innamorare tutti. Entrambi sono tra i favoriti per la vittoria di questa edizione di Amici di Maria De Filippi e in entrambi i casi la vittoria sarebbe sicuramente meritatissima, così come per Sissi, anche lei tra i favoriti. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com