Amici 21, la finale: chi potrebbe vincere?

Mancano poche ore alla finale di Amici 21. Chi vincerà questa edizione? Ci sono già molte previsioni su quale potrebbe essere l'allievo a trionfare.

Questa sera, 15 maggio, andrà in onda la finalissima di Amici 21. Ci sono già diverse previsioni su chi potrebbe vincere questa edizione. 

Amici 21, la finale: chi vincerà?

Questa sera, domenica 15 maggio, andrà in onda la finalissima di Amici 21.

Chi sarà il vincitore? Lo scorso anno ha trionfato la ballerina Giulia Stabile e al momento ci sono già diverse previsioni su chi potrebbe vincere questa edizione. Quest’anno capire chi potrebbe vincere è più complicato, perché i talenti che sono arrivati in finale sono tutti molto amati e apprezzati dal pubblico. Basandosi sul talento probabilmente la vincitrice potrebbe essere Sissi, la voce femminile più bella di questa edizione, con un talento senza precedenti e una grande capacità interpretativa.

La ragazza è molto amata da pubblico, anche per il suo carattere simpatico, dolce e anche un po’ buffo. Anche Albe è molto amato dal pubblico e nel suo percorso è stato quello che è cambiato e migliorato di più. Nonostante questo è quello meno quotato ed è difficile che possa vincere, così come Serena e Michele, entrambi bravissimi ma che probabilmente non vinceranno questa edizione.

Amici 21, la finale: Alex o Luigi potrebbero vincere?

Luigi e Alex sono amatissimi dal pubblico.

Molto diversi fra loro, ma entrambi di grande talento. Da un lato Luigi, polistrumentista e volto rock della scuola, che riesce sempre a conquistare tutti con la sua presenza sul palco. Dall’altro Alex, il bel tenebroso che con i suoi silenzi, il suo sguardo, e la sua bellissima voce, ha fatto innamorare tutti. Entrambi sono tra i favoriti per la vittoria di questa edizione di Amici di Maria De Filippi e in entrambi i casi la vittoria sarebbe sicuramente meritatissima, così come per Sissi, anche lei tra i favoriti. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, critiche per il nuovo album di Albe: il dettaglio non sfugge

Amici 21, la notizia su Alex e Luigi: fan spiazzati

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media