Amici 18, Alessandro Casillo non è in puntata: che fine ha fatto?

Nell'ultima puntata di Amici di Maria De Filippi una grande assenza ha sconvolto i fan, quella di Alessandro Casillo. Dov'è il cantante?

Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi i fan hanno notato una grande assenza, quella di Alessandro Casillo. Il web è subito esploso, visto che il giovane talento è scomparso anche da tutti i canali social del programma. Che fine ha fatto il cantante? Come mai non fa più parte dello show di Maria De Filippi?

L’assenza di Alessandro Casillo

Già dalle anticipazioni di Amici di Maria De Filippi avevamo scoperto che Alessandro Casillo non sarebbe stato in puntata. In molti si sono chiesti il motivo, ma speravano che l’assenza si sarebbe spiegata nella messa in onda del sabato pomeriggio, ma niente da fare. Il talent è andato spedito come se nulla fosse successo e né la conduttrice, né i professori e nemmeno i ragazzi hanno menzionato Casillo. Che fine ha fatto il cantante? Alessandro non compare più neanche sui canali social ufficiali di Amici e ormai la sua presenza al serale sembra da escludere.

Il popolo del web ha immediatamente cercato di capire qualcosina in più su quanto può essere avvenuto e qualche indiscrezione parla di un ritiro improvviso e inaspettato del ragazzo. Casillo infatti, sarebbe stato avvistato in lacrime fuori dagli studi Elios prima della registrazione dell’ultima puntata di Amici. Non è chiaro se l’allontanamento dalla scuola sia stato voluto dalla produzione o deciso dal cantante, ma questa situazione è davvero strana e, soprattutto, non è mai avvenuta una cosa simile in quasi 20 anni di messa in onda.

Ad incrementare i dubbi è stata la stessa Maria De Filippi che, nel corso dell’ultima puntata di Amici, ha mostrato una schermata con gli allievi che non sono stati ancora ammessi al serale e di Alessandro non c’è traccia. Un dato che non è sfuggito ai fan del talent viene direttamente dall’account ufficiale del programma dove poco prima della puntata Casillo era presente, ma poco dopo era nuovamente scomparso. Infine, come se non bastasse, andando sul sito ufficiale di Witty, nella sezione Allievi, il cantante non risulta più nell’elenco. Insomma, che fine ha fatto Alessandro?

La preoccupazione del web

L’assenza di Casillo ha sconvolto i fan di Amici che non hanno potuto fare a meno di riversare tutte le loro domande sui social. Nessuno della produzione ha voluto dare una risposta chiara, ma alcune indiscrezioni dicono che Alessandro abbia capito da solo di non aver speranze di accedere al serale e che di conseguenza abbia scelto di abbandonare il talent. Su Twitter, l’hashtagh #AlessandroCasillo è entrato nei top trend e i follower si dicono disperati per la sua assenza. Insomma, per il momento non sappiamo quale sia il motivo che ha spinto il cantante a lasciare Amici o se addirittura sia stata la produzione a volerne un allontanamento, ma pare che Alessandro stia bene. I suoi ultimi post social infatti esprimono serenità e l’importante è proprio questo, ovvero che non sia successo nulla di grave. Nel frattempo, i seguaci più accaniti del talent sperano Maria De Filippi dia qualche spiegazioni in merito.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Dal Corso risponde alle accuse: “Sono etero e non vado a trans”

Veronica Pivetti: “Ho sofferto di depressione, è stato complicato”

Leggi anche
  • Stranger Things 4Stranger Things 4: uscita, cast, episodi, durata

    L’attesa finalmente è finita. Stranger Things 4 sta per uscire, per la gioia di tutti i fan che aspettavano da tempo questo momento.

  • monterossiMonterossi: trama e cast della serie tv

    Su Prime Video è in streaming la serie con Fabrizio Bentivoglio nei panni del famoso “detective per caso” Carlo Monterossi. Approfondiamo qualcosa ins

  • don-matteo-13Don Matteo 13: anticipazioni sulla nona puntata

    Nella serata di oggi alle 21.25 andrà in onda il nono episodio della tredicesima stagione di Don Matteo. Vediamo insieme qualche anticipazione.

  • IncastratiIncastrati: trama, cast e regia

    Ficarra e Picone sono approdati su Netflix con una comedy, Incastrati, disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

Contents.media