Amedeo Grieco papà bis: la gioia dell’attore su Instagram

Amedeo Grieco diventa papà per la seconda volta e scrive sui social un messaggio tenerissimo, dedicato alla sua bambina Alice

Amedeo Grieco, attore comico foggiano, è diventato famoso negli ultimi anni formando una coppia di enorme successo con il compare Pio D’Antini. Anche se i due hanno condiviso letteralmente ogni passo della propria vita professionale negli ultimi sette anni, Amedeo Grieco in queste ore ha vissuto un’esperienza completamente personale: la nascita della sua seconda figlia.

Amedeo Grieco, papà stanco e innamorato

Amedeo Grieco e Maria Finizio sono una coppia innamoratissima e solida. La bella ma soprattutto paziente e poco gelosa moglie del comico ha dato alla luce appena due anni fa il primogenito della coppia, Federico.

A distanza di una manciata di mesi Maria è rimasta incinta di nuovo e, a quanto pare, la gravidanza non è stata affatto rose e fiori.

Nel lungo post pubblicato su Instagram da Amedeo Grieco pochissime ore fa, il comico ha infatti rinunciato al tono scanzonato che caratterizza gran parte dei suoi interventi pubblici per parlare con estrema gratitudine sia della nascita della bambina sia del difficile percorso affrontato da sua moglie.

A quanto pare Maria ha dato alla luce una bambina di quasi quattro chili e in piena salute, ma la prima fase della gravidanza è stata estremamente difficile e ha comportato nausee fortissime che hanno compromesso moltissimo lo stato di salute generale della moglie di Amedeo.

Nonostante la fatica della gravidanza, durante il parto (che probabilmente è stato naturale), Amedeo spiega che Maria è stata bravissima. Lui invece, che si credeva ormai “abituato” a questo genere di felicità, si è trovato con “la seconda dose massiccia di zucchero filato infilato nel cuore e nei polmoni”.

Oltre a parlare della piccola Alice e della sua coraggiosissima madre, Amedeo parla quindi anche di sé, riscoprendosi sorpreso e sopraffatto dalla gioia esattamente come nel momento della nascita del suo primo bambino. E’ anche perfettamente consapevole che da oggi in avanti si dormirà sempre di meno e, quindi, è pronto ad assumersi tutte le sue responsabilità di papà a tempo pieno:

Alice è la nostra bimba, è nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre… d’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato

Una pausa dal lavoro per fare il papà

Pio e Amedeo sono reduci da un enorme successo di pubblico che ha accompagnato il duo per tutto il 2018. Quest’anno infatti ha visto la messa in onda – a partire da Marzo – della terza e ultima stagione di Emigratis. Il programma, che si è conquistato definitivamente la prima serata, ha proposto cinque puntate molto più lunghe rispetto al format delle edizioni precedenti, continuando a conquistare consensi. Nonostante questo il duo è rimasto fermo nella propria decisione di non realizzare un’ulteriore stagione dello show.

Contemporaneamente alla messa in onda del programma il duo è stato impegnato con il tour teatrale Tutto fa Broadway, che ha toccato diverse delle principali città della penisola. Conclusosi a Maggio, il tour per ora è stato l’ultimo impegno lavorativo del duo per questo periodo. Nei mesi che verranno con ogni probabilità Amedeo Grieco sarà troppo impegnato a fare il “papà stanco e innamorato”.

Scritto da Olga Luce
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Jane Alexander: “Ho chiesto a 2 comici di fare sesso a tre”

Claudio Amendola: “Sono stato molestato anch’io. Ce so’ stato”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media