Ambra Lombardo contro Pupo, Pago e Serena Enardu: i motivi

Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Ambra Lombardo si è scagliata via social contro Pupo, Pago e Serena Enardu.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Pago, uscito sconfitto dal televoto con Licia Nunez. In molti hanno visto Serena Enardu come colpevole del destino di Pacifico e Pupo ha cercato, a modo suo, di difendere la bella sarda. Le parole dell’opinionista, però non sono piaciute all’ex gieffina Ambra Lombardo.

Ambra vs Pupo, Pago e Serena

Quando la quarta edizione del Grande Fratello Vip ha aperto i battenti, Pago era uno dei papabili vincitori. A distanza di poco più di un mese dall’apertura del reality, il cantautore sardo è stato fatto fuori. Al televoto con Licia Nunez, Pacifico ha perso la sfida. In molti credono che la sua sorte sia stata influenzata dall’ingresso in Casa di Serena Enardu. Quest’ultima, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, ha iniziato ad accumulare nemici che, ancora oggi, non credono al suo grande amore per Pago.

Nell’ultima puntata del GF Vip, prima che il cantautore venisse eliminato, la bella sarda è tornata in Casa per l’ultima volta e si è confrontata con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. I due gieffini, negli ultimi giorni, hanno detto chiaramente che Pacifico era il concorrente ideale per l’eliminazione perché il suo percorso era stato rovinato da Serena. Sia Patrick che Montovoli credono che la Enardu abbia deciso di tornare insieme al suo fidanzato solo perché in cerca di visibilità.

Ovviamente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato una versione completamente diversa dei fatti e Pupo si è stranamente schierato dalla sua parte. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Non dite più ‘perché è in cerca di visibilità’. Smettetela con questa storia, non se ne può più. Tutti quanti siamo in cerca di visibilità. Siete tutti lì in cerca di visibilità, basta”. È proprio a partire dal pensiero espresso da Enzo Ghinazzi che è nato lo sfogo di Ambra Lombardo.

La fidanzata di Kikò Nalli si è scagliata contro Pupo, Pago e Serena.

Le parole di Ambra

La Lombardo, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di Instagram Stories rivolte alla coppia e all’opinionista del Grande Fratello Vip. Ambra, dopo aver condiviso le parole di Ghinazzi, ha scritto: “L’affermazione di Pupo è vera e anche no! Cercare visibilità contando su se stessi, sulle proprie qualità, partecipando a un reality, lavorando in tv… è un conto! Strumentalizzare un rapporto di 7 anni e risolvere i problemi in tv è ben altra cosa. Per qualcuno il privato di coppia, un privato consolidato e fatto di anni assieme, non è in vendita. Per fortuna”. Ambra non è assolutamente d’accordo con le parole di Pupo e sottolinea che, secondo il suo modesto parere, Pago e Serena hanno utilizzato la loro storia per fini televisivi. Insomma, il fatto che i due abbiano vissuto la loro love story davanti alle telecamere è chiaro a tutti, ma che abbiano davvero studiato a tavolino il tutto sembra un tantino assurdo. Per il momento, né la Enardu e né tantomeno il fidanzato hanno risposto alle accuse della Lombardo e, molto probabilmente, le lasceranno cadere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Andy Warhol: curiosità e vita privata dell’artista

Arianna David: “Ho sofferto di anoressia, pesavo 39 chili”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.