GF 16, Ambra Lombardo e Kiko Nalli: “Pronta a combattere per noi”

Ambra Lombardo ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di essere disposta a lottare per la passione scoppiata al GF 16 con Kikò Nalli.

La passione scoppiata tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli all’interno della casa del Grande Fratello 16 continua a far discutere, soprattutto per la posizione di Tina Cipollari e del figlio Francesco. La professoressa ha rilasciato un’intervista a Vero Tv in cui ha ribadito che combatterà per la sua storia perché ci crede davvero tanto e che il tempo le darà ragione.

La passione di Ambra per Kikò

Una delle scene più belle di questo Grande Fratello 16 ce l’hanno regalata Ambra Lombardo e Kikò Nalli. I due, fin dai primi momenti nella casa più spiata d’Italia, hanno stabilito un rapporto degno di nota, ma la professoressa era fidanzata, per cui non si sono mai spinti oltre. Quando la bella siciliana è stata eliminata dal gioco, è tornata dal suo Marco ma si è resa conto di avere nel suo cuore solo l’ex marito di Tina Cipollari.

Barbara D’Urso avrebbe mai potuto lasciarsi scappare un piatto tanto ricco? Giammai. Non a caso, la conduttrice ha fatto rientrare in casa Ambra che ha confessato a Kikò il suo amore. Baci passionali e glicemia alle stelle, ma tutto davvero emozionante. Purtroppo, la Cipollari e il figlio Francesco non hanno preso bene il nascere di questa passione e hanno detto il loro pensiero via social. La Lombardo, intervistata dal settimanale Vero Tv, ha ammesso: “Ho ricevuto un po’ di attacchi, sono stata accusata di essere una stratega, di essere entrata per farmi pubblicità, in realtà sono uscita dalla casa forte della mia condizione fuori: l’uomo che frequentavo non è un uomo da poco, è un uomo alto, bello, che avrebbe potuto offrirmi una vita da regina… Ma non era Kikò”.

Sia Tina che il figlio Francesco sembrano avere la stessa opinione e vedono la bella prof siciliana come una stratega che ha capito di essere coinvolta dall’hairstylist solo una volta che è uscita dal reality e ha visto il gradimento del pubblico nei confronti dell’uomo.

Ambra pronta a combattere

Nonostante Ambra sia consapevole del giudizio che la famiglia di Nalli ha su di lei, si dice disposta a lottare per questa grande passione. La Lombardo ha ammesso: “Io non sono nuova a questo genere di situazioni perché ho avuto per cinque anni un compagno che aveva un figlio con un’altra persona, anche Marco aveva due figli con un’altra donna. Non sono una ragazzina, capisco le perplessità e le preoccupazioni della famiglia e dei figli. Io rispondo che il tempo mi darà ragione”. La professoressa ha dichiarato di essere pronta a combattere per il suo sentimento perché lei ha seguito solo il suo cuore e nessun piano strategico. L’ex gieffina non ha nessuna intenzione di intromettersi nel rapporto che Kikò ha con l’ex moglie e con i figli e ha deciso di attendere che l’uomo esca dal Grande Fratello per scoprire cosa il destino riserverà loro. Ambra è convinta che il tempo darà loro ragione e che quanti credono che lei sia una stratega avranno modo di ricredersi. La Cipollari e il dodicenne Francesco riusciranno ad accettare la bella siciliana in famiglia? Ce lo auguriamo, sempre se sarà solo l’amore a dettare i passi da compiere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 18 serale, sciolte le squadre: tutti contro tutti

Royal Baby: il principe Harry sente la mancanza di Lady Diana

Leggi anche
Contents.media