Ambra Lombardo innamorata di Kikò: l’appello a Tina Cipollari

La storia d'amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli procede a gonfie vele, ma la bella professoressa ha lanciato un appello a Tina Cipollari

Dopo la fine del Grande Fratello 16, la storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli procede a gonfie vele. La bella professoressa sicialiana ha conosciuto tutta la famiglia dell’hairstylist, compresi i 3 figli, ma non ha avuto ancora la possibilità di conoscere Tina Cipollari. Proprio per questo le ha voluto lanciare un appello.

L’appello di Ambra a Tina

La storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, in barba a quanti non credevano alla loro unione, procede a gonfie vele. I due piccioncini, dopo la fine del Grande Fratello 16, si stanno conoscendo e soprattutto ‘vivendo’. Quando il reality di Barbara D’Urso è finito in molti hanno espresso delle perplessità su di loro, soprattutto sulla bella professoressa siciliana, vista come una semplice ‘arrampicatrice’.

Anche i figli di Kikò non avevano una buona opinione di lei e Francesco, uno dei tre ragazzi avuti da Tina Cipollari, aveva pubblicato una Instagram Stories al vetriolo nella quale dava della bugiarda alla nuova compagna del padre. Adesso, i figli di Nalli hanno avuto modo di conoscere Ambra e l’hanno rivalutata. Addirittura, Francesco, che era quello più agguerrito, ha postato sui social una foto in cui appare con il papà e con la bella siciliana.

In tutto ciò, però, la Lombardo ha ammesso di non aver ancora avuto modo di conoscere la temibile Tina. L’opinionista di Uomini e Donne, così come i suoi tre pargoletti, sembrava non aver accettato di buon grado la nuova unione dell’ex marito, salvo poi dichiararsi neutrale. Fatto sta che la Cipollari e l’ex gieffina non si sono ancora conosciute. Ambra, intervistata da Di Più, ha lanciato un vero e proprio appello alla donna.

Si legge: “Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche”. Chi può dirlo? Speriamo davvero che la 33enne sicialiana e la mitica Cipollari possano diventare buone amiche e che possano formare una bellissima famiglia allargata.

L’amore per Kikò

Ambra e Kikò, nel frattempo, continuano a frequentarsi quando il lavoro glielo permette. La Lombardo è stata a Sabaudia e ha conosciuto tutta la famiglia di Nalli, mentre l’hairstylist è andato in Sicilia e ha avuto modo di scoprire le origini della sua dolce metà. Come andrà la loro relazione? Nessuno può saperlo e solo il tempo ci fornirà una risposta, ma c’è da dire che i due piccioncini sono davvero belli insieme. Trasmettono emozioni a chiunque li guarda e non hanno mai cercato di fare business con la loro unione. La professoressa, sempre nel corso dell’intervista a Di Più, ha ammesso che spera di costruire qualcosa di importante con il suo nuovo compagno, visto che le sue precedenti relazioni non sono state molto semplici. In particolare, Ambra ha ammesso di essere stata vittima di violenze fisiche e psicologiche e che in Kikò ha trovato tutto quello che ha sempre desiderato. La ragazza ha dichiarato: “In Kiko ho trovato una sensibilità che mi mancava. Ho ritrovato le coccole perdute. Di lui mi hanno colpito la sua grandissima delicatezza e la sua dolcezza”. Per il momento, non c’è in ballo nessun progetto di convivenza, visto che Nalli, per amore dei figli, non si sposterà mai da Roma e che Ambra lavora a Milano, ma siamo certi che riusciranno a trovare un punto d’incontro.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island falso? Mennoia e Bisciglia su tutte le furie

Mara Venier furiosa e con la scopa in mano: il video è virale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.