Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti a convivere

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti al matrimonio e cercano un nido d'amore. Ecco dove andranno a vivere.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti a coronare il sogno d’amore che va avanti ormai da due anni. I due, più complici, felici e affiatati che mai, sono alla ricerca di una nuova casa a Milano e sono stati paparazzati proprio in questi giorni mentre camminavano per il capoluogo meneghino.

La prima cosa che salta all’occhio però è il nuovo look di Ambra Angiolini.

Il nuovo look di Ambra Angiolini

Si dice che quando una donna è alle prese con un radicale cambiamento della sua vita decida di tagliare i capelli. Ambra Angiolini evidentemente è tra coloro che hanno bisogno di rinnovare il look a un passo da una vera e propria rivoluzione: l’ex ragazza di Non E’ La Rai ha infatti deciso di tagliare i riccioli con i quali era diventata famosa e che nel corso degli anni si erano trasformati in onde più morbide e composte.

Oggi la compagna di Massimiliano Allegri sfoggia un taglio molto corto, il cui volume aumenta soltanto nella parte posteriore della testa e che le dà un’aria molto più matura.

Si sente davvero molto più matura la Angiolini, in questa lunga e nuova relazione con Allegri, che sembra essere l’unico uomo in grado di darle serenità e stabilità sentimentale senza limitare la sua libertà.

In più di un’occasione, nel corso degli ultimi due anni, i due si sono lasciati andare a dediche e gesti romantici, tanto che anche nell’ambito sportivo, dove Allegri è conosciuto per essere un uomo turbolento dal punto di vista sentimentale, si dice che Ambra sia la donna giusta per l’allenatore della Juventus.

Una nuova casa dopo il matrimonio

Attualmente i due non vivono assieme: hanno preferito vivere in tutto e per tutto da fidanzati nel corso della loro relazione, senza forzare le cose e senza affrettare i tempi. Causa di questa scelta potrebbe essere anche la necessità di viaggiare spesso che caratterizza sia gli impegni lavorativi di Ambra sia quelli di Massimiliano Allegri.

A quanto rivelato dal settimanale Chi del sempre troppo informato Alfonso Signorini, i due hanno deciso però di andare a vivere insieme a Milano una volta celebrate le nozze. La scelta non è affatto casuale: il capoluogo lombardo è uno dei fulcri della vita televisiva italiana (l’altro è Roma) e allo stesso tempo è perfettamente collegata a qualsiasi altra città d’Italia e d’Europa, facilitando enormemente gli spostamenti del mister juventino.

Il primo matrimonio di Ambra Angiolini

Molti sono convinti del fatto che Ambra Angiolini e Francesco Renga siano stati sposati, ma non è così. I due hanno avuto una lunghissima relazione cominciata al principio degli anni 2000, da cui sono nati i due figli della coppia: Jolanda e Leonardo.

Tutt’altra storia per Massimiliano Allegri, sposato e divorziato una volta a seguito del matrimonio celebrato negli anni Novanta con una compagna completamente estranea al mondo del business calcistico e dello spettacolo. Dalla relazione matrimoniale nacque Valentina Allegri, anche lei oggi adolescente come i figli della Angiolini. Da una relazione successiva invece Allegri ha avuto il figlio Giorgio: il piccolo di casa ha soltanto 6 anni.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Gregoraci “Una vita senza amore che vita sarebbe?”

Alessia Marcuzzi: incidente hot alle Maldive, lo scatto è virale

Leggi anche
  • victoria secret angeliVictoria’s Secret dice addio ai suoi ‘angeli’: il rebranding dell’azienda

    L’azienda Victoria’s Secret si rivoluziona completamente, dicendo addio alle supermodelle dette ‘angeli’ per fare posto ad una femminilità inclusiva.

  • womxn inclusivo cos'èWomxn, cosa significa l’inclusivo termine inglese

    Ad essere entrato di recente nel dizionario della lingua inglese è il nuovo termine “Womxn”, di cosa si tratta?

  • gay pride cosa eGay Pride: cos’è, com’è nato e perché si celebra

    Perchè il Gay Pride, celebrazione interamente dedicata alla comunità LGBTQ+, si celebra a goungo?

  • FEMMINICIDI LIGURIAFemminicidi in Liguria, dal 2020 uccise ben 10 donne

    Da gennaio dello scorso anno a oggi, si sono susseguiti ben 10 femminicidi in Liguria in modalità efferate e perpetrati sia da uomini che da donne.

Contents.media