Ambra Angiolini e Allegri: shopping natalizio prima delle nozze

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati paparazzati mentre si concedono qualche ora di shopping natalizio per le vie del centro di Milano.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri appaiono sempre più affiatati. Dopo l’indiscrezione sulle imminenti nozze, i due piccioncini sono stati beccati per le vie del centro di Milano mentre si dedicano allo shopping natalizio. Sembra che i due siano stati paparazzati anche in una gioielleria: regali preziosi o scelta delle fedi? Questo Natale 2018 si prospetta davvero ‘prezioso’.

Ambra e Massimiliano in love

In molti, quando è stata diffusa la notizia della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, credevano che la loro relazione non durasse molto. Eppure, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai e il noto allenatore, sembrano più affiatati che mai. Nelle ultime settimane, il magazine Diva e Donna ha lanciato l’indiscrezione che riguarda proprio le loro nozze. Ambra e Massimiliano non si sono esposti in merito, né confermando e né tantomeno smentendo i rumors, ma qualcuno sostiene che l’attrice sia anche in dolce attesa.

Advertisements

La Angiolini ha già due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dalla lunga relazione con Francesco Renga, e anche Allegri ha già due eredi, Valentina e Giorgio, nati anche loro da una precedente storia. Che siano pronti ad allargare anche la famiglia? Non possiamo ancora saperlo, ma se così fosse, un pancino sospetto non dovrebbe tardare a farsi notare. Comunque, secondo insistenti indiscrezioni, le loro nozze dovrebbero avvenire nell’estate 2019.

La paparazzata di Ambra e Allegri

Ambra e Massimiliano sono stati beccati dal settimanale Diva e Donna mentre si concedono una romantica passeggiata per le vie del centro di Milano. I due piccioncini, in preda allo shopping natalizio, sono entrati in una nota gioielleria. Qualche regalo prezioso o la scelta delle fedi? È questo il dubbio più grande dei fan, ma sembra che, almeno per il momento, non otterremo nessuna risposta.

Allegri e la Angiolini non si sono di certo sottratti ai paparazzi, tanto che si sono scambiati anche baci passionali senza alcun imbarazzo, ma non hanno rilasciato nessuna dichiarazione. Insomma, pare proprio che il Natale di questa grande famiglia allargata sarà speciale e ‘prezioso’.

ambra

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto passeranno capodanno insieme

Elia Fongaro e Jane Alexander, notte di passione in hotel

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media