Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto genitori?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti a pronunciare il fatidico sì, ma pare anche che presto saranno genitori

Un boom di informazioni amorose è avvenuto nell’estate, protagonisti delle cronache rosa la Angiolini e Allegri. I due stanno insieme da ormai 2 anni e la coppia sembra essere sempre più indissolubilmente legata. Ma occhi attenti hanno notato certi aspetti impossibili da ignorare, una forma sospetta della Angiolini.

Ambra Angiolini incinta?

Nelle vie di Milano, a passeggio la Angiolini e Allegri si concedono un po’ di sano shopping. Lui, da galantuomo quale si dimostra, porta i sacchetti delle compere. Avvistati mentre escono da uno dei negozi Adidas della metropoli più in sintonia che mai.

Ma si evidenzia qualcosa di ben nascosto sotto il cappotto di Ambra. Si vede che il girovita appaia “morbido, marcato dalla cintura del cappotto ben chiuso”.

Potrebbe risultare essere un modo per proteggere la gravidanza da occhi indiscreti.

I due non si sono ancora pronunciati a questo riguardo nonostante se ne parli da tempo ormai. Staremo a vedere. Intanto possiamo ricorda che entrambi sono già genitori dalle loro relazioni passate. Lui è papà di Valentina, fidanzata di Piero Barone de Il Volo, e Giorgio. Lei è mamma di Leonardo e Jolanda, nati dalla precedente storia, abbastanza seria, con Francesco Renga.

Ma la gioia che porterebbe un altro figlio a coronare questa nuova storia d’amore è diversa. Sono pronti per il sì che li unirà in matrimonio alla fine. Quindi perché non esserlo anche per l’arrivo di un piccolo frutto del loro amore? Che siano testimonianze fondate o no, il tempo saprà farcelo presto scoprire.

ambra angiolini incinta

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi?

La coppia formata dalla Angiolini e Allegri sembra avvicinarsi sempre più alla stabilità. I due infatti progettano il loro matrimonio, un evento che piace al pubblico. Così uniti da essere entrambi pronti a pronunciare il fatidico si. E sembra che il posto prescelto, a sentire certe voci, sia proprio quello in cui si sono conosciuti. Infatti i due si sono incontrati e innamorati nella regione di cui è originario il tecnico della Juventus, la Toscana. Una cornice così tipicamente italiana sarebbe perfetta per qualsiasi matrimonio, figuriamoci se si tratta di vip.

In previsione delle nozze, le lingue più note del gossip hanno iniziato ad interrogarsi di vari aspetti. Tra i tanti qualcuno dotato di più acume ha notato qualcosa che rende sospetta la forma fisica della Angiolini. Si potrebbe dire che la donna sia incinta e che presto il mister bianconero possa diventare papà.

Scritto da Maria Cerrelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media