Ambra Angiolini e Max Allegri: fissata la data delle nozze

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri convoleranno a nozze: i rumors si trasformano in certezza e le aspettative per la cerimonia sono altissime.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una coppia estremamente solida. I due, che si frequentano ormai da tempo, si sono fidanzati ufficialmente un anno fa e sembra che ormai siano prontissimi a fare il passo definitivo verso la costruzione di una nuova vera famiglia.

Secondo le indiscrezioni che sono trapelate e che sono state raccolte dal settimanale di Alfonso Signorini, i due hanno già fissato la data delle nozze.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Quando hanno cominciato a frequentarsi, Ambra Angiolini stava ancora superando il grande dolore per la fine del suo precedente matrimonio con il cantante Francesco Renga, dal quale Ambra ha avuto due bambini, Leonardo e Jolanda. Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono separati nel 2015, ma nell’estate del 2017 (quando è cominciata la storia con Allegri, nata da un incontro completamente casuale) Ambra stava ancora combattendo con la bulimia, un disturbo alimentare generato proprio dal fortissimo stress che si era generato dalla fine della relazione con Renga.

Stando a quanto ha dichiarato l’attrice nei mesi successivi, proprio il ritrovato equilibrio sentimentale e personale al fianco di Massimiliano Allegri l’ha aiutata a superare un disturbo alimentare potenzialmente pericoloso.

Dal momento in cui la relazione è cominciata i due sono stati travolti da un crescendo di amore e di romanticismo plateale, tanto che sono ormai diventate famose le consegne di grandi mazzi di rose nei camerini di mezza Italia (inviati da Allegri) e i viaggi febbrili da e per Livorno compiuti da lei per rimanere il più possibile accanto al proprio compagno.

Ambra Angilioni e aMassimiliano Allegri

Assenti alle nozze

La lista degli invitati di nozze è già pronta: quasi sicuramente non ci sarà Francesco Renga, l’ex marito di Ambra. Questa assenza sarà sicuramente una delle notizie del matrimonio futuro.

Le nozze dopo due anni insieme

Chi conosce anche soltanto in maniera superficiale la storia sentimentale di Massimiliano Allegri è consapevole che l’allenatore della Juventus ha avuto un passato da Latin Lover e una gioventù piuttosto movimentata dal punto di vista delle relazioni sentimentali. Sembra finalmente che il mister bianconero abbia trovato la maturità e la tranquillità sentimentale e che abbia deciso non troppi mesi fa di chiedere la mano di Ambra Angilioni nella maniera più tradizionale possibile. Come c’era da aspettarsi la Angiolini gli ha detto di sì e, quindi, sono cominciati i preparativi delle nozze. Nozze che saranno molto fastose, almeno se la linea rimane quella fissata dall’enorme anello di fidanzamento che da qualche tempo appesantisce la mano della Angiolini. Data la fama dei due sposi e soprattutto la stima che viene tributata ad Allegri nel mondo sportivo italiano e internazionale, si prospetta una cerimonia in grande stile e con moltissimi invitati.

Secondo i rumors raccolti dai giornalisti e dai fotografi di Chi le partecipazioni sono già in stampa e la data delle nozze è stata fissata per il Giugno 2019, praticamente a due anni dal momento in cui i due si sono incontrati ed è scattato il colpo di fulmine.

Nel frattempo, il desiderio di coccolare in tutti i modi la propria compagna non scema per Massimiliano Allegri: ultimamente i due sono stati beccati dai fotografi mentre entravano in una gioielleria e pare che Allegri abbia voluto regalare alla Angiolini un orologio. Che serva a contare le ore che li separano dal fatidico “sì”?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Dama over accusa Tina, interviene Maria De Filippi

Isy riccio dritto, recensione e opinioni sulla spazzola lisciante

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media