Amazon Xmas San Babila: Isabella Potì in uno showcooking esclusivo

Isabella Potì, giovane chef leccese, parteciperà ad Amazon Xmas San Babila con uno showcooking e cinque ricette con frutta secca Happy Belly.

Nell’ambito dello spazio esperienziale di Amazon Xmas San Babila, presente in Corso Venezia 2 a Milano dal 27 novembre al 1 dicembre in occasione del Black Friday e dello shopping di Natale, ci sarà anche Isabella Potì. La chef leccese presenterà, in uno showcooking, alcune ricette preparate con i prodotti Happy Belly, marchio Amazon di frutta secca ed essiccata.

Isabella Potì ad Amazon Xmas San Babila

La chef leccese Isabella Potì farà uno showcooking live presso lo spazio di Amazon Xmas San Babila l’1 dicembre alle ore 13:00 e per partecipare all’evento ci si deve registrare sul sito. Isabella Potì preparerà un brunch che avrà come principali ingredienti la frutta secca ed essiccata Happy Belly, prodotti marchiati Amazon. Saranno cinque le ricette esclusive ideate dalla Potì e che si potranno ammirare sotto i propri occhi ad Amazon Xmas San Babila.

Sulle tavole natalizie di tutti gli italiani non manca mai questo cibo, la frutta secca: un alimento ricco dal punto di vista nutrizionale e anche molto gustoso. Si può usare come snack, ma anche a colazione e danno soprattutto un profumo particolare a Natale e nelle giornate invernali. Happy Belly è una gamma di prodotti caratterizzata da alto gusto e qualità e sono anche convenienti. Anche la chef Potì è molto affezionata a questo alimento:

La frutta secca ed essiccata è sempre stata una componente fondamentale della mia dieta quotidiana e adoro, quando possibile, inserirla nelle mie creazioni in cucina. Lavorare a queste ricette con i prodotti Happy Belly è stato come fare un tuffo nel passato, tornare alla mia infanzia, quando in famiglia ci divertivamo a sperimentare sempre nuovi abbinamenti con la frutta secca

Chi è Isabella Potì

Isabella Potì, ospite di Amazon Xmas San Babila, è nata a Roma nel 1995 da madre polacca e padre pugliese. Cresce a Lecce dove segue gli studi alberghieri, per poi trasferirsi all’estero e fare esperienze nelle cucine più importanti: a Londra, in Spagna, a Copenhagen e a Menton, in Francia. Il richiamo della sua terra natale è irresistibile, infatti nel 2015 Isabella Potì torna in Italia per diventare sous chef e pasticcera del ristorante di Lecce Bros’ e nel gennaio 2019 la giovanissima Isabella assume il ruolo di chef nel ristorante Bros’.

La Potì partecipa anche ad alcuni programmi televisivi, apparendo come ospite speciale a “MasterChef” e lavorando nelle trasmissioni “Gustibus” e “Il ristorante degli chef”. Nel 2019 inoltre ha creato una versione limitata del Cornetto Algida.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com