Notizie.it logo

Alice Campello scatto post parto social, interviene Morata

alice campello

Alice Campello pubblica il suo primo scatto post parto in bikini. Piovono le critiche, ma Morata è pronto a difendere la moglie.

Alice Campello e Álvaro Morata, meno di un mese fa, sono diventati genitori di due splendidi gemelli. Dopo una gravidanza difficile, la blogger torna a mostrarsi sui social in bikini, mostrando un fisico da urlo. Ovviamente, arriva la prima critica, ma Alvaro non resiste e risponde al follower.

Lo scatto

I piccoli Alessandro e Leonardo, sono venuti al mondo meno di un mese fa, riempiendo di gioia mamma Alice Campello e papà Álvaro Morata. Poco dopo il parto, il calciatore del Chelsea ha voluto ringraziare la moglie per il grande dono che gli ha fatto, svelando i particolari di quella che è stata una gravidanza difficile. Morata, postando su Instagram una foto della famiglia al completo, scrive:Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il regalo più bello e incredibile del mondo. Sono stati solo 9 mesi, ma per noi sono stati 3 anni. Questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te”.

Purtroppo, non per tutte le donne la gravidanza fila liscia come si vorrebbe e, soprattutto in caso di gestazione gemellare, i problemi possono essere molti. Álvaro ammette che con Alice hanno vissuto dei mesi difficili, fatti di corse in ospedale e immobilità forzata. Appena hanno visto gli occhietti di Alessandro e Leonardo però, hanno capito quanto siano state necessari tutti i sacrifici fatti. I bambini sono nati a Mestre e il parto è andato più che bene, quindi ora a distanza di quasi un mese Alice torna a mostrarsi i bikini. La Campello è stupenda e non potevamo aspettarci altro, considerando che anche durante la gravidanza il suo fisico non ha subito grandi cambiamenti, se non nel pancione. Purtroppo però, i cosiddetti leoni da tastiera hanno trovato qualcosa da dire anche su questo scatto. Perché? Perché alla stupidità umana non c’è fine. I coniugi Morata – Campello, spalleggiati anche da altri fan, rispondono a tono agli haters.

alice

La critica

Gli odiatori in questione non potevano che essere di sesso femminile e già questo è raccapricciante, ma andiamo avanti. Queste donne accusano Alice di voler trasmettere, con questo scatto, un messaggio sbagliato a quante hanno partorito da poco. Una di queste hater scrive: “No ragazze, non è proprio naturalmente possibile. Alice ti prego spiega che c’è un ritocco, perché passare il messaggio che la pancia sparisca come per magia non è sano. Poi andrà a posto, gli organi si riassestano in un anno, non in un mese. Dai siamo oneste, sempre tutte piallate subito. Cioè, o madre natura seleziona solo influencer per riservargli no smagliature, no kg, no linea alba o qualcosa non quadra. Non è per te intendiamoci, mi piaci, ma dite la verità”. È a questo ennesimo commento che Morata sbotta a risponde: “Ma cosa dici? Ha mangiato di tutto durante la gravidanza. Una donna di 23 anni può recuperare meravigliosamente. Vai a farti vedere ridicola.

Ecco, bene o male i toni sono questi, ma ad un altro commento, il giocatore del Chelsea risponde che Alice è tornata in forma, ma che ha ancora la pancia, coperta nello scatto da un costume a vita alta. Effettivamente, il bikini indossato dalla Campello non è il classico ‘mini’ che copre a malapena seno e parti intime e, in più, la posizione utilizzata per lo scatto fa la sua parte. Il calciatore, in ultimo, sottolinea che la sua mogliettina, gravidanza a parte, ha dei contratti da rispettare e che la pubblicazione della fotografia rientrerebbe in uno di questi. Morata conclude la bagarre social con un “che invidiose”, mentre Alice, da classica mamma, chiede di abbassare i toni e di rilassarsi un po’. Donne, ma perché tutto questo accanimento? Anche nella gravidanza, così come in mille altre cose, le questioni sono due: la fortuna e la predisposizione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche