Notizie.it logo

Alice Campello e Alvaro Morata: primo anniversario di nozze

Alice Campello e Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata hanno festeggiato a Venezia il primo felicissimo anno di matrimonio, Lei è già in dolce attesa!

Alice Campello e Alvaro Morata sembrano essere terribilmente felici del loro primo anno di nozze. I due, che si sposarono a Venezia esattamente un anno fa, sono tornati sul “luogo del delitto” e lei mostra orgogliosamente il regalo di lui. La famiglia si allargherà presto e i due si godono le ultime settimane da piccioncini.

Alice Campello e Alvaro Morata

Quella di Alice Campello e Alvaro Morata sembra una vera e propria favola moderna. Lei ha soltanto 23 anni ma è bellissima, determinata, intelligente e laureata alla IULM. Lui è un calciatore di successo nel pieno della sua carriera sportiva.

Lei è diventata famosa alla maniera di Chiara Ferragni, cioè postando le proprie foto su Instagram e finendo con il diventare non soltanto una fashion blogger famosa ma anche la creatrice di una linea di borse e accessori.

La bellezza di Alice non ha attratto soltanto brand famosi che l’hanno scelta come loro testimonial ma anche quella di Morata, il quale le ha scritto sui social dopo essere stato folgorato dalle sue foto.

Stando alle cronache rosa Alice non ha risposto immediatamente ai messaggi di Alvaro (non si sa se volesse tenerlo sul filo oppure soltanto per distrazione) ma, quando lo ha fatto, tra i due è scoccata la famosa scintilla. Si sono fidanzati il loro rapporto è serenamente andato avanti per due anni.

Una curiosità, il padre il padre di Alice aveva consigliato alla figlia di non rispondere al messaggio di Morata e, al contrario, di tenersi ben lontana dai calciatori. Fortuna che Alice non sembra una ragazza obbediente.

Da brava compagna la Campello ha anche accettato senza problemi di seguire Morata in Spagna quando il calciatore (che è di origine spagnola) ha chiuso il contratto con la Juventus per passare al Real Madrid.

Com’era naturale che fosse a un certo punto l’amore è cresciuto tanto che i due hanno deciso di convolare a nozze nel Giugno 2017, quindi in questo mese festeggiano il loro primo, felicissimo anniversario.

Alice Campello e Alvaro Morata

Ritorno in Laguna

Alice è originaria di Venezia e proprio in una chiesa di Venezia i due hanno celebrato il proprio matrimonio. Come è stato testimoniato dalle fotografie che entrambi hanno pubblicato sui propri profili social ufficiali, per festeggiare degnamente un anno d’amore all’insegna del ricordo, hanno deciso di tornare in laguna esattamente un anno dopo, e di rivivere le emozioni di quel giorno.

In una foto scattata in gondola fa la sua comparsa un grosso diamante che brilla al dito di Alice facendo orgogliosa mostra di sé. E’ probabilmente il regalo di Alvaro, il quale ha voluto festeggiare non soltanto il primo anno d’amore, ma anche la prossima nascita di due gemellini.

Doppietta per Morata

Dopo le nozze e la felicità di coppia è arrivata anche la notizia che Alice è incinta.

La moglie di Morata è infatti in viaggio con il pancione, ma questo sembra non scoraggiarla affatto dal fare le sue escursioni nella città lagunare.

E’ notizia recente che la famiglia Morata si allargherà non di uno, ma di ben due pargoli, di cui sono già stati scelti i nomi: Alessandro e Leonardo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche