Alvaro Morata e Alice Campello genitori: nati i due gemelli

Alvaro Morata e Alice Campello genitori da meno di 24 ore: sono stanchi ma felicissimi e soprattutto più innamorati che mai.

Alvaro Morata e Alice Campello hanno finalmente potuto abbracciare orgogliosamente i due gemelli che aspettavano con tantissima ansia. I due sono al settimo cielo, ma è Alvaro a scrivere su Instagram per esprimere una gratitudine enorme nei confronti della vita, di sua moglie e dei medici che hanno seguito Alice con sensibilità, gentilezza e sensibilità.

Alvaro Morata e Alice Campello genitori

“Sono passati nove mesi ma ci sono sembrati tre anni” ha scritto Alvaro Morata in un lungo e commovente post in spagnolo sul proprio profilo ufficiale di Instagram, accompagnando una serie di fotografie di Alice e dei due bambini.

Dalle parole che il calciatore, innamoratissimo, dedica a sua moglie, si comprende che la gravidanza di Alice non è stata affatto semplice: Alvaro parla di giornate in cui non si poteva far altro che stare assieme in camera da letto, perché Alice non riusciva nemmeno a muoversi, parla della disidratazione contro cui Alice ha dovuto combattere “come una leonessa”, e lo fa dando la sensazione di aver sofferto assieme a sua moglie ogni piccolo disagio di questi nove, lunghissimi mesi.

La gravidanza è terminata ieri, concludendosi con il parto di due maschietti in perfetta salute a cui i genitori hanno dato i nomi di Alessandro e Leonardo. Differentemente da altri VIP, Alice e Alvaro hanno deciso di mostrare il volto dei bambini anziché censurarlo nelle fotografie, quindi i due piccoli appaiono, rannicchiati e un po’ stropicciati, tra le braccia dei due sorridenti genitori.

Il messaggio di Alvaro Morata

Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, tu sei la pietra angolare della mia vita. In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni disidratate, intere giornate a letto insieme, senza potere o muoversi … ma alla fine il giorno è arrivato e tutto vale la pena.
Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo di avere salute e di essere felice con l’amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia.

Il recente anniversario

Alvaro e Alice si sono sposati poco più di un anno fa, celebrando le loro nozze a Venezia, città natale della sposa. Pochissimi mesi fa, quando il pancione era quasi al massimo del suo splendore, i due hanno deciso di tornare in laguna per festeggiare il primo anniversario della formazione della loro famiglia. I due hanno mostrato una fotografia delle loro mani intrecciate, con un enorme anello di diamanti al dito di Alice, segno che per amore Alvaro non bada a spese.

I due si conobbero grazie alla fama di Alice su Instagram, dal momento che Alvaro decise di contattarla dopo essersi imbattuto nel suo profilo ufficiale ed essere rimasto folgorato dalla sua bellezza. Andando completamente contro i consigli paterni, Alice finì con il rispondere al messaggio di Alvaro e i due si incontrarono. Da quell’incontro i due non si sono più lasciati, segno che il grande amore arriva anche attraverso i social.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona: “Nina, ripartiamo per il bene di Carlos”

Laura Chiatti contro Di Più e Sandro Mayer: “Si vergogni”

Leggi anche
Contents.media