Alfonso Signorini ingannato come Pamela Prati: “Mi ero innamorato”

Alfonso Signorini, ospite al Maurizio Costanzo Show e sul settimanale Chi, ha rivelato di essere stato ingannato come Pamela Prati

Alfonso Signorini ingannato come Pamela Prati? Ebbene sì, anche il direttore di Chi è caduto nella rete dell’agente Pamela Perricciolo. Il giornalista, sia al Maurizio Costanzo Show che sulla sua rivista, ha rivelato di aver vissuto una situazione identica a quella che ha travolto l’ex prima donna del Bagaglino.

Alfonso Signorini come Pamela Prati

Il matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere e sta diventando una vera e propria soap opera. Ogni giorno si aggiunge qualche testimonianza di personaggi famosi che, in un modo o nell’altro, sono caduti nella rete delle agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Cerchiamo di fare chiarezza. Inutile raccontare nuovamente il mistero del matrimonio della Prati, visto che ormai anche i bambini la sanno a mena dito, ma vale la pena soffermarsi sull’ultima testimonianza diffusa.

Dopo Sara Varone, che ha raccontato di essere stata ingannata come l’ex prima donna del Bagaglino, è il turno di Alfonso Signorini. Il giornalista, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha rivelato: “Sono stato anche io Pamela Prati”. Con questa frase, l’uomo ha esordito raccontando una storia che ha dell’assurdo, nella quale figura anche il nome della Perricciolo. Signorini ha ammesso: “L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi.

Anche io sono stato ‘Pamela Prati’. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela… Che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”. Stando a quanto racconta Signorini, le due manager della Prati organizzerebbero ormai da anni tranelli di questo tipo, ma nessuno riesce ancora a capire quale sia lo scopo. Dopo la confessione al Maurizio Costanzo Show, il direttore di Chi ha scritto un breve racconto sulla vicenda anche sul suo giornale.

Il racconto di Alfonso Signorini

Alfonso non è mai stato un credulone, anzi, quindi immaginiamo che se anche lui ha ceduto al fascino dell’uomo ‘immaginario’, chi teneva le fila di questa vicenda deve essere davvero abile. Signorini, attraverso le pagine di Chi, ha rivelato: “La persona, di cui non sveliamo l’identità, ma è famosissima, era stata agganciata su Facebook da un giovane medico che si era presentato come Lorenzo Coppi, figlio dell’avvocato Coppi. Da notare che Eliana Michelazzo risultava sposata con Simone Coppi, figlio dell’avvocato Coppi, prima che si scoprisse che è nubile e che Coppi non ha un figlio di nome Simone”. Insomma, pare che il cognome Coppi sia molto caro alla Perricciolo e alla Michelazzo, tanto che anche l’uomo misterioso della Varone ha la stessa identità. Signorini ha proseguito: “Ma torniamo all’altro Coppi, Lorenzo, che aggancia la vittima su Facebook presentandosi come un ragazzo sui 35-40 anni, biondo, fisicato e con un cuore enorme. Nonostante viva a Roma, in un bellissimo attico con un imponente acquario dietro il letto, vola ad Haiti in missione per aiutare i bambini colpiti dal terremoto. Per questo si fa vivo solo con foto e messaggi. Racconta la sua storia triste, dice di aver perso la mamma in un incidente e di essere rimasto solo al mondo (il padre è molto impegnato). Così, dopo lunghe chiacchierate diurne e notturne con la vittima, dichiara di essersi innamorato perdutamente”. Davanti ad una simile dichiarazione d’amore anche Alfonso perde la testa e cerca di fare il possibile per conoscere Coppi ed è proprio in questo momento che subentra la Perricciolo e che si scoprono gli altarini.

Signorini scopre il bluff

A questo punto, Alfonso è bello che cotto e chiede al Coppi di poterlo conoscere. Sul settimanale Chi si legge: “Vorrebbe partire e lasciare tutto per raggiungere Lorenzo ad Haiti, ma lui frena perché il luogo non è sicuro. È a quel punto che il nostro personaggio viene contattato da Pamela Perricciolo, che si presenta su Facebook come manager di alcuni personaggi televisivi e amica intima di Lorenzo Coppi. Dice che Lorenzo è timido, ma è molto innamorato. Il volto televisivo è sempre più colpito, vorrebbe vedere di persona il ragazzo e decide di spedirgli un regalo importante. Per consegnarlo si rivolge all’autista di una collega che vive a Roma, affinché si accerti che Coppi abiti veramente all’indirizzo che aveva svelato durante la chat. L’autista fa una piccola ricerca e scopre che nel palazzo non abita alcun Lorenzo Coppi”. Davanti a questa prima scoperta, Alfonso non demorde e, visto che aveva conosciuto anche la grande amica Pamela, non crede ancora che possa essere tutto un grande bluff. L’uomo misterioso, o chi per lui, però compie un grande passo falso. Signorini ha concluso: “Il nostro personaggio non dà molto peso a questo mistero, ma insiste con Lorenzo per sentire almeno la sua voce. Lui, alla fine, cede, e fissa un appuntamento telefonico di lì a pochi giorni. La sera stabilita, dopo un’attesa interminabile, Coppi chiama da un numero anonimo. Si mostra subito molto intraprendente, entrando in intimità con la vittima. Che, a parte l’atteggiamento meno romantico di Lorenzo rispetto alle chat, viene insospettita da un dettaglio: ha una voce da donna. Così, in un lampo di lucidità, prova a fare una veloce verifica: digita, da un altro telefono, il numero di Pamela Perricciolo che, però, in quel momento, risulta occupato. Allora chiude la telefonata con Lorenzo e chiama di nuovo la Perricciolo. Il telefono è libero, Pamela risponde. E la sua voce è precisa identica a quella di Lorenzo. Dopo l’amara scoperta il nostro volto famoso sparisce dai radar e cerca di riprendersi dalla delusione. Ritroverà la Perricciolo solamente alcuni anni dopo, coinvolta in questa storia di bugie, tradimenti e inganni. E penserà: ‘Anche io sono stata Pamela Prati’. Poteva capitare a tutti”. Davanti a questa confessione, come reagirà la soubrette? Le due agenti cosa si inventeranno? Fortunatamente, la data del matrimonio della Prati si avvicina sempre di più e finalmente scopriremo se Marco Caltagirone è un parente di Coppi o meno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mariano Catanzaro rivela: “Ho amato Martina Nasoni”

Michele Bravi, indagini concluse: l’accusa è di omicidio stradale

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media