Alfonso Signorini: “Belen e Stefano stanno pensando a un figlio”

Durante l'ultima puntata di Domenica In Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire un'indiscrezione di troppo su Belen e Stefano: di nuovo genitori?

Già da qualche tempo il mondo del gossip è in subbuglio, perché gli inguaribili romantici sognano un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. Adesso ci si mette anche il direttore del settimanale gossipparo ‘Chi‘, nonchè opinionista televisivo Alfonso Signorini a lasciarsi sfuggire qualche frase di troppo.

Tripudio tra i fans della coppia e voci di corridoio che arrivano addirittura a immaginare i due vip come possibili genitori bis in base alle dichiarazioni di entrambi rilasciate recentemente.

Belen e Stefano De Martino

La ciliegina sulla torta che i fans della coppia BelenStefano De Martino stanno aspettando da qualche settimana ce l’ha messa Alfonso Signorini. L’occasione è stata l’ultima puntata di Domenica In, dove era presente l’opinionista TV.

Non dimentichiamoci che oltre ad essere opinionista, Signorini è anche il direttore del settimanale ‘Chi‘, una delle massime testate in quanto a gossip. Sempre sul pezzo e più informato di quanto voglia dimostrare, Signorini è stato anche il primo a pubblicare, in tempi non sospetti, le fotografie rubate di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in atteggiamenti intimi come prima della fine del loro matrimonio.

Fatto sta che a Domenica In Signorini ha spiegato che Stefano e Belen sono come la storica coppia Al Bano e Romina.

O come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Quelle coppie che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano e del gossip e che alla fine tornano sempre insieme. Ad avvalorare la sua tesi, il direttore di ‘Chi‘ ha aggiunto che Belen e Stefano, genitori di Santiago, si vogliono ancora molto bene. Caratterialmente sono diversi, l’argentina è meno portata a relazioni sentimentali durature, il ballerino, tipico esempio di uomo del sud Italia, punta alla famiglia e ad avere una donna al suo fianco che sia quella per tutta la vita. Non per niente dopo la fine del matrimonio con Belen non ha mai avuto grandi storie d’amore, a differenza della ex moglie.

L’augurio di Alfonso Signorini

Prima di concludere la sua ospitata, Signorini ci ha tenuto a precisare che Belen e Stefano stanno lavorando insieme sul loro rapporto e quindi anche sulla vita di coppia. Lui augura ai due ragazzi tutto il bene e conclude con un “Salute e figli maschi, ma anche femmine“. Qui c’è chi ha annusato il gossip. Facendo due più due con il fatto che la Rodriguez non ha potuto partecipare a Sanremo Young per un malore, mentre sembrava che la sua presenza fosse confermata, potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola.

Andando a ripescare le ultime dichiarazioni di Belen, lei non ha mai negato di voler avere un altro figlio dopo Santiago. Casualmente anche De Martino ha detto di essere pronto a diventare padre una seconda volta. Addirittura sarebbe disponibile a ricorrere all’adozione, pur di dare un fratellino o una sorellina al primogenito, che lo desidera tanto. Se tanto mi dà tanto, i genitori di Santiago potrebbero tornare insieme, ricucendo un rapporto che in realtà non si è mai logorato, e mettere addirittura in cantiere un bambino. Sarebbe il sogno di Santiago, ma anche dei loro fans.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa, esordio come cantante con ‘Diamante briciola’

Maurizio Costanzo: “Ecco come ho conosciuto Maria De Filippi”

Leggi anche
Contents.media