Notizie.it logo

Alex Belli e Delia Duran aggrediti: “È stato il suo ex”

Delia Duran e Alex Bell

Alex Belli e Delia Duran sono stati aggrediti da un ex di lei: che sia lo stesso ex già denunciato in passato?

Alex Belli e Delia Duran sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island VIP e hanno acquisito moltissima fama proprio a seguito della partecipazione al docu reality. Proprio in virtù di questo Alex è stato riconosciuto al pronto soccorso da un follower e dalle sue risposte su Instagram è emerso l’ennesimo caso di violenza ai danni di Delia Duran da parte di un suo ex. Molti hanno pensato all’ex marito di lei, anche se Belli ha accuratamente evitato di fare il nome dell’aggressore: ecco come sono andate le cose.

Alex Belli, Delia Duran e l’ex

Al principio di quest’anno Delia Duran è stata ospite di Barbara D’Urso e ha parlato del suo difficile rapporto con l’ex marito Marco Nerozzi. All’epoca la donna affermò di essere stata picchiata e derubata da Nerozzi, il quale successivamente negò tutte le accuse.

Delia Duran all’epoca invitò anche pubblicamente tutte le telespettatrici a denunciare i propri compagni a seguito di comportamenti violenti o poco rispettosi e di non aver paura di difendere i propri diritti.

A seguito di queste rivelazioni da parte della Duran è facile collegare l’episodio recente, che ha coinvolto anche il compagno attuale di Delia, Alex Belli, al rapporto tempestoso della Duran con il suo ex.

L’aggressione subita da Delia Duran

Dopo essere stato riconosciuto mentre si trovava in un pronto soccorso, Alex Belli ha deciso di rispondere alle domande dei follower su Instagram in modo da tranquillizzare tutti coloro che si erano preoccupati.

Ne è emerso che i due sono stati aggrediti da un ex di Delia ma che, per fortuna, tutto si è risolto con qualche livido e con la slogatura di un polso della donna.

E’ chiaro quindi che, per quanto i due siano stati aggrediti mentre si trovavano insieme, la vittima principale dell’uomo era Delia, e non il suo compagno attuale.

Fortunatamente, come anticipato da Belli, i danni riportati da Delia sono di piccola entità e nel giro di pochi giorni sono scomparsi del tutto.

Le dure parole di Alex Belli

Nello spiegare come si erano svolti i fatti Alex Belli non ha utilizzato parole moderate:

C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno nemmeno di portare il nome di “uomo”.

Non si sa se la coppia ha deciso di denunciare l’aggressione alle autorità ma, se Delia volesse rimanere coerente con quello che ha consigliato alle donne italiane al principio di quest’anno, dovrebbe immediatamente sporgere denuncia.

C’è da dire che in passato Marco Nerozzi ha rispedito al mittente tutte le accuse di Delia, affermando che i video con cui Delia provava le violenze erano falsi e che erano stati realizzati con la collaborazione dello stesso Alex Belli.

Forse proprio per evitare ulteriori implicazioni e reazioni di questo tipo Alex Belli e Delia Duran hanno accuratamente evitato di fare nomi e cognomi nel racconto della recente aggressione, ma è abbastanza chiaro che si faccia ancora una volta riferimento all’ex marito della modella.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...