Alessia Marcuzzi, fan in ansia: “Controlla la tiroide, hai un nodulo”

Alessia Marcuzzi ha problemi di salute? Lo ipotizzano i follower di Instagram facendole una diagnosi attraverso le foto.

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una fotografia prima di entrare in scena sul palco de Le Iene, ma la sua tutina bianca tipo lingerie non ha suscitato le reazioni che la conduttrice si aspettava. Oltre agli apprezzamenti soliti, e alle altrettanto solite critiche sul suo modo troppo giovanile di vestire, i follower della Marcuzzi hanno deciso di discutere in merito alla salute della presentatrice e in particolare in merito alla presenza di un nodulo che a detta di alcuni sarebbe visibile a occhio nudo.

Alessia Marcuzzi ha problemi di tiroide?

Nell’ultimo periodo sui social si è completamente sdoganato l’argomento salute. Ne hanno allo stesso tempo merito e colpa tutti quei vip che hanno cominciato a parlare liberamente della propria salute o della salute dei propri parenti prossimi (come nel caso del figlio di Elena Santarelli). Come capita sempre sui social, questa naturale tendenza alla discussione e alla condivisione delle esperienze a fini positivi si è tradotta in una sorta di intromissione continua sugli “aspetti clinici” delle persone famose.

A farne le spese stavolta è stata un’ignara Alessia Marcuzzi la quale ha ricevuto moltissimi commenti a una fotografia: gran parte di questi commenti erano incentrati sul fatto che, secondo alcuni follower che avevano osservato attentamente la Marcuzzi nelle foto e durante le apparizioni in televisione, la presentatrice avesse un nodulo alla tiroide talmente sviluppato da essere diventato visibile a occhio nudo.

Alcuni fan, quindi, si sono premurati di avvisare pubblicamente la Marcuzzi e di invitarla a farsi controllare per evitare eventuali problemi di salute.

Le diverse reazioni dei follower

Mentre alcuni sollevavano un polverone in merito alle condizioni fisiche di Alessia Marcuzzi, molti altri sottolineavano il fatto che forse sarebbe stato meglio non parlare pubblicamente di una cosa così delicata, soprattutto considerando che intorno ad Alessia Marcuzzi – così come intorno a tutti coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo – c’è certamente una squadra di professionisti che si occupa della loro forma fisica.

Coloro che invece avevano sollevato la questione si sono difesi dicendo di aver soltanto espresso preoccupazione e offerto un buon consiglio nella speranza che in realtà non si tratti di nulla di grave.

Le vip davvero ammalate

Com’era naturale che fosse, Alessia Marcuzzi ha preferito non rispondere in merito alla faccenda del presunto nodulo alla tiroide che alcuni dei suoi follower le avrebbero diagnosticato, e di non fornire assolutamente dettagli sulla questione. E’ anche plausibile che, se davvero alla Marcuzzi fossero diagnosticati problemi tiroidei, la conduttrice sceglierebbe di non parlarne, dal momento che si tratta in fin dei conti di aspetti completamente privati della propria vita.

Nel frattempo, coloro che seguono appassionatamente la battaglia di vip che hanno scelto di parlare pubblicamente della loro battaglia contro il cancro, potranno tirare un sospiro di sollievo: proprio in questi giorni Carolyn Smith, amatissima coreografa, ballerina ma soprattutto giudice di Ballando Con Le Stelle, ha fatto sapere ai propri fan che le cose si stanno mettendo davvero per il meglio che di recente le è stata data una buona notizia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Margherita Vicario, esce il nuovo singolo Abauè

Georgina Rodriguez, la foto con il pigiama di lusso: è polemica

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media