Notizie.it logo

Alessia Marcuzzi: lo scatto bollente in hotel fa impazzire i fan

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi, da sempre molto social, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero bollente.

Prima di rituffarsi nella stagione televisiva Alessia Marcuzzi si sta concedendo qualche giorno di relax. La conduttrice, da sempre molto social tanto che ha anche un suo blog, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero bollente. I fan, neanche a dirlo, stanno letteralmente impazzendo.

Alessia Marcuzzi: lo scatto bollente

Alessia Marcuzzi è una vera e propria fashion blogger. Non siamo ai livelli di Chiara Ferragni, visto che lei ha anche tanti programmi da condurre, ma è sulla buona strada. Con oltre 4 milioni di follower, La Pinella condivide con loro sia attimi di quotidianità che shooting lavorativi. Uno di quest’ultimi sta facendo impazzire i fan. Lo scatto in questione la ritrae all’interno di un hotel e, mentre corre per i corridoi con indosso un completo giacca e pantalone dal taglio maschile, Alessia si mostra in reggiseno.

Molto probabilmente, la fotografia pubblicata dalla Marcuzzi è una di quelle che non verrà mai utilizzate per scopi lavorativi, ma è comunque bellissimo. La donna è sorridente come non mai e, strano ma vero, sembra quasi che voglia coprire quello che appare come uno scivolone hot. La futura conduttrice di Temptation Island Vip ha indossa una giacca e un pantalone blu dal taglio maschile ed elegante. Sotto al capospalla, ovviamente, ha solo un reggiseno. La foto, anche se lei è sorridente come non mai e potrebbe quasi sembrare comica, emana sensualità da tutti i pori.

alessia

La reazione dei fan

Lo scatto bollente de La Pinella non poteva non riscuotere consensi. I fan l’hanno ricoperto di oltre 32 mila like e tanti commenti. Tra questi si legge: “Molto bella….. il reggiseno? Bello anche lui…” oppure “Sei bellissima… la classe non è acqua” o ancora “La bellezza in persona!!! Stupenda”. Ovviamente ci sono anche i soliti haters che sono sempre particolarmente attivi sul suo profilo. La Marcuzzi, fortunatamente, se ne frega e continua a sorridere. D’altronde, come potrebbe mai dar retta a simili zucche vuote? Il successo, nonostante le varie critiche, è nelle sue mani. Non a caso, Maria De Filippi l’ha scelta per condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. La moglie di Maurizio Costanzo non fa mai un buco nell’acqua, per cui, se l’ha preferita rispetto a tante altre sue colleghe, qualcosa dovrà pur significare.

In molti la criticano anche per il suo aspetto fisico, ma come ha già scritto qualche giorno fa su un suo post, lei è fiera di ogni suo difetto. Ognuno ha i suoi gusti, questo è vero, ma tantissime donne pagherebbero per avere un corpo come il suo, così come tanti maschietti sgancerebbero una bella somma di money per poter avere una donzella come lei al suo fianco. Per quanto riguarda il lavoro, invece, i numeri che registrerà parleranno per lei. Anche se dovesse portare a casa un flop, che male ci sarebbe? Un Tizio diceva più o meno così: “Chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra”. Insomma, aspettiamo con ansia di vedere Alessia alle prove con il viaggio nei sentimenti in versione Vip.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche