Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi conduttrice: è ufficiale

Tra qualche settimana Temptation Island Vip aprirà i battenti e sappiamo che sarà Alessi Marcuzzi a condurlo

Tra qualche settimana Temptation Island Vip aprirà i battenti. Il format ‘Very Important Person’, nella primissima edizione, è stato condotto da Simona Ventura. Finalmente, dopo settimane di indiscrezioni, sappiamo che Maria De Filippi & Co. hanno scelto come sua degna sostituta. Di chi stiamo parlando? Della spumeggiante Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi

Tra qualche settimana sei coppie di Vip partiranno per la Sardegna, pronte a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Lo scorso anno, il programma delle tentazioni è stato condotto in modo magistrale da Simona Ventura. La conduttrice si è imbarcata in quello che era un vero e proprio esperimento televisivo e il risultato non era affatto scontato. Super Simo ci ha regalato attimi emozionanti, ma anche comici e le gif che sono nate dalle sue espressioni sono ad oggi ancora virali.

Purtroppo però, la Ventura ha poi deciso di tornare da mamma Rai e Temptation Island Vip si è ritrovato orfano. Maria De Filippi e tutto il suo staff hanno avuto mesi e mesi di tempo per scegliere con accuratezza una sua degna sostituta e finalmente il nome è saltato fuori. È il settimanale Spy che lo pubblica in anteprima. Di chi si tratta? Di Alessia Marcuzzi. Si legge: “Spy ufficializza la conduzione della seconda edizione di ‘Temptation Island Vip’: spetterà ad Alessia Marcuzzi.

Sarà proprio La Pinella a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip, il format sui sentimenti di Canale 5. Lo conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio”. Finalmente, dopo indiscrezioni infinite che vedevano Ilary Blasi alla conduzione del programma delle tentazioni, sappiamo che sarà la Marcuzzi a prendere il posto della Ventura. Quest’ultima, considerando soprattutto del suo rapporto pessimo con La Pinella, sarà contenta della scelta? Di certo qualche frecciatina ci sarà, altrimenti significherebbe che Super Simo sta iniziando a perdere i colpi. Alessia sarà in grado di condurre un programma tanto forte come Temptation? Ce lo auguriamo perché i fan non vedono l’ora di poter assistere ai suoi falò.

Le coppie di Temptation Island Vip

Il settimanale Spy, oltre a dirci che sarà la Marcuzzi a condurre Temptation Island Vip, aggiunge qualcosa in più sulle sei coppie in gioco, svelandoci i nomi di quelle che non partiranno mai per l’Is Morus Relais. Si legge: “Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane. Infatti Spy rivela che, contrariamente ai rumor circolati in questi giorni, non partiranno per Santa Margherita di Pula, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra”. Bene, escludendo le coppie appena menzionate, chi abbiamo ancora in ballo? Ovviamente, potrebbero esserci Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Qualcuno sostiene che potremmo vedere anche Giorgio Manetti con la fidanzata, ma questa appare come un’ipotesi lontana visto che un chiacchiericcio incessante vede il gabbiano essere tornato single. Insomma, non possiamo fare altro che attendere ancora qualche giorno e sperare che la mitica Raffaella Mennoia ci racconti qualcosina in più di quello che già sappiamo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina Ferragni: “Non sono gelosa di Chiara, è la mia guida”

Vladimir Luxuria in bikini per la prima volta: “Sono fantastica!”

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media