Chi è Alessandro Viani, nuova fiamma di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia presenta il suo nuovo fidanzato: adulto, in carriera e con due figli già grandi, Alessandro Viani è l'uomo giusto?

Il fidanzato di Maddalena Corvaglia è stato “presentato” ufficialmente al pubblico grazie a una lunga intervista rilasciata dalla sua compagna al settimanale Oggi. L’ex velina di Striscia La Notizia oggi ha ritrovato la serenità accanto al suo nuovo compagno ed è pronta a fare un bilancio della sua vita sentimentale fino a oggi, passando anche per il matrimonio, la bambina avuta dall’ex marito e il successivo divorzio.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns

Stef Burns non ha un nome noto al di fuori dell’ambiente musicale, ma chiunque si intenda anche vagamente di musica rock sa perfettamente che Burns è l’acclamato chitarrista di Vasco Rossi. I due erano convolati a nozze nel 2011 e avevano trascorso sei anni di matrimonio sereno.

Nonostante questo, le cose sono precipitate nel momento in cui la coppia ha deciso di trasferirsi a Los Angeles.

Advertisements

Nella nuova città Maddalena si è resa conto che l’uomo che aveva amato non era mai esistito. Facendo fatica a riconoscere l’uomo che nel frattempo era diventato il padre di sua figlia, Maddalena si è resa conto che il loro matrimonio era arrivato al capolinea. Non per mancanza d’amore (ha dichiarato l’anno scorso a Vanity Fair), ma proprio per un’improvvisa lontananza che non si riesce a colmare con il dialogo.

Nel momento in cui le cose sono diventate irreparabili, Maddalena ha confessato di non essere riuscita a dormire serenamente per moltissimi mesi e che quella terribile tensione si stava riversando anche sulla bambina, cosa di cui si è sempre sentita molto colpevole.

Dopo un anno e mezzo d’inferno, Maddalena e sua figlia, la piccola Jasmine hanno recuperato la serenità e l’equilibrio necessari a voltare completamente pagina senza rinnegare il passato.

Entrambe hanno infatti un bellissimo rapporto con Stef Burns.

Il nuovo fidanzato di Maddalena Corvaglia

Oggi le cose si sono messe in maniera completamente diversa anche dal punto di vista amoroso, per Maddalena. Il nuovo amore si chiama Alessandro Viani, un’agente immobiliare di Milano che ha già due figli adulti. Il compagno della Corvaglia è molto più grande di lei: ha 50 anni.

I due si frequentano da qualche mese, ma hanno già trascorso insieme il Natale come una vera famiglia, tanto che Maddalena si dice certa che il suo compagno ami Jasmine (chiamata affettuosamente Jamie) come se fosse una figlia sua.

Il supporto di Elisabetta Canalis

Durante l’ultimo, doloroso periodo della sua vita, Maddalena ha potuto contare sull’amica di sempre che non ha mai smesso di sostenerla. Elisabetta Canalis, che ha diviso con Maddalena il bancone e i tacchi a spillo all’epoca di Striscia, attualmente vive a Los Angeles: molto probabilmente la Corvaglia aveva accettato di trasferirsi negli States anche grazie alla presenza di Elisabetta.

Oggi la Corvaglia ammette di essere profondamente debitrice nei confronti di Elisabetta Canalis, e che la considera a tutti gli effetti la sua migliore amica. Anche la Canalis sta attraversando un periodo di grande serenità, tanto da aver dichiarato di desiderare moltissimo l’arrivo di un secondo figlio dal suo compagno attuale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calvizie: cause dell’alopecia e soluzioni per il diradamento

Pulizia del viso fai da te: passaggi e prodotti

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.