Vieni da me, Alessandro Haber: “Il bacio con la Bellucci? Intenso”

Alessandro Haber, ospite di Vieni da me, ha raccontato del bacio che si è scambiato con Monica Bellucci a “Maledetti amici miei”

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Alessandro Haber si è raccontato un po’. Dall’unione con la moglie Antonella Bavaro alla nascita della piccola Celeste, passando per la carriera. L’attore, da sempre molto ironico, ha anche scherzato sul bacio che si è scambiato con la collega Monica Bellucci nel corso di “Maledetti amici miei”.

Alessandro Haber a Vieni da me

Nell’ultimo appuntamento con Vieni da me, Alessandro Haber ha raccontato a Caterina Balivo parte della sua vita. L’attore, da sempre conosciuto per la sua innata ironia, ha alternato racconti comici ad altri commoventi. Un momento divertente è stato quello legato al siparietto bollente con Monica Bellucci che ha regalato ai fan di “Maledetti amici miei”. Alessandro, infatti, ha baciato l’attrice dando ‘scandalo’.

In merito a questo ‘moto d’affetto’ ha dichiarato: “Un po’ di fortuna. Ci conosciamo da tanti anni. Mi ha messo un po’ di lingua. Tutti in studio sono scoppiati a ridere, compresa la Balivo. Haber, non a caso, ha subito distolto l’attenzione dalla Bellucci chiedendo a Caterina: “Sei sposata?”. La conduttrice di Vieni da me, sempre con il sorriso, ha risposto: “Mi ha baciato subito la mano. Ma mi hanno detto stai attenta”.

La Balivo, ovviamente, si riferisce ad Haber, da sempre conosciuto per essere anche un latin lover. Adesso, però, l’attore è sposato con Antonella Bavaro e la sua carriera da conquistatore è stata appesa al chiodo. In merito alla sua dolce metà ha ammesso: “Donna meravigliosa, bravissima attrice. Ci siamo sposati l’anno scorso, ma siamo felici ognuno a casa sua (ride, ndr). Siamo sempre insieme anche se viviamo in case separate”.

Lo scontro con Carlo Verdone

Caterina gli ha chiesto poi dello ‘scontro’ avuto con Carlo Verdone, attaccato da lui nel corso di “Maledetti amici miei”. Haber ha dichiarato: “È un grande, è un grande. Io ho sempre alternato teatro e cinema, si è difeso. Ho fatto 140 film… Il giorno ci siamo incontrati e gli ho detto ‘ti voglio bene’. Al di là di questo, non mi posso lamentare: ho preso la palla al balzo e gliel’ho detto un po’ giocando. Lui non lo sapeva, Giovanni Veronesi lo sapeva”. Insomma, lo ‘scontro’ non è stato organizzato ma è stato un semplice momento ‘di gioco’ e niente di più. Alessandro, poi, si è commosso parlando della figlia Celeste: “Non finirò mai di ringraziarla (la moglie Antonella Bavaro, ndr), mi ha regalato mia figlia Celeste che è la cosa più bella del mondo. Menomale che esiste, sarei un uomo solo: mi ha cambiato la prospettiva della vita. Mi rivolta come un calzino, non riesco a dirle di no. Una cosa inaspettata, che non pensavo: è nata lei, è una cosa incredibile”. Presente in studio, la moglie dell’attore ha preso la parola e ha raccontato come si sono conosciuti: “Non l’avevo visto a teatro, avevo appena iniziato teatro ed è stato emozionante. Sono andata in camerino insieme a mia mamma per fargli i complimenti, lui mi ha invitato a cena e mia mamma non è venuta con me. Ci ha provato con me anche se con eleganza. Era la prima volta che incontravo una persona famosa, ero molto emozionata. Dopo mesi poi ci siamo rivisti…”. Haber è come sempre un vulcano e ha sempre la battuta pronta, ma le parole della moglie e il pensiero della figlia Celeste lo hanno portato alla commozione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: 23 Ott 2019 alle ore 5:38 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Puma collabora con Balmain e Cara Delevingne: la limited edition

Chi è Vaness Hudgens: curiosità e vita privata dell’attrice

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media