Notizie.it logo

Alessandro Graziani: “Serena Enardu la più coraggiosa a Temptation”

alessandro graziani

Alessandro Graziani, il tentatore di Serena Enardu, ha difeso la donna da tutte le critiche che sta ricevendo

Alessandro Graziani è il tentatore di Temptation Island Vip che ha fatto perdere la testa a Serena Enardu. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha difeso la bella sarda da tutte le accuse che in questo periodo ha ricevuto sul web e ha anche spiegato perché si è avvicinato così tanto a lei.

Alessandro Graziani su Serena Enardu

La coppia formata da Serena Enardu e Pago è senza ombra di dubbio quella che ha fatto maggiormente discutere in questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Come abbiamo visto nell’ultima puntata del programma delle tentazioni, la storia d’amore tra l’ex tronista e il cantautore è finita e lei si è buttata tra le braccia del tentatore Alessandro Graziani. Quest’ultimo, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato tutto quello che pensa su ciò che è avvenuto durante la permanenza in Sardegna. Il single ha anche spiegato perché si è avvicinato a Serena e cosa l’ha colpito di lei.

Ha dichiarato: “Quando ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip non avevo alcun tipo di aspettativa su che cosa sarebbe potuto succedere. Avevo deciso di non guardare neppure le anticipazioni sulle coppie che avrebbero partecipato. Poi, il primo giorno, ho visto Serena e a primo impatto ho provato immediatamente una curiosità inaspettata. Più passava il tempo e più ci legava una questione di sensazioni: siamo due persone di età diverse, con un vissuto differente, eppure si è creata da subito una grande sintonia. La sintonia di cui parla Alessandro è la stessa che tutti i telespettatori hanno visto. La Enardu non era più innamorata di Pago e quando ha visto che un ragazzo molto più giovane del suo uomo le dava le attenzioni che le mancavano ha perso la testa.

La ‘difesa’ di Alessandro

Alessandro ha proseguito: “Ho sempre cercato di costruire con Serena un rapporto trasparente, provando a restare al mio posto, anche se a volte, vivendo ventiquattr’ore insieme, mi risultava difficile ricordarmi sempre che dall’altra parte c’era un uomo legato sentimentalmente a lei.

Nel villaggio ho conosciuto una donna di carattere, sincera, ma soprattutto coraggiosa”. Graziani ha ammesso che ha cercato di mantenere le distanze da Serena, ma che tra loro si era creata una sintonia molto forte, per cui non sempre ha potuto far fede ai buoni propositi. Il single sembra molto sincero nel suo racconto e aggiunge che tutte le critiche che ha ricevuto la Enardu hanno ferito anche lui perché in parte si sente responsabile. Alessandro ha concluso: “Serena è stata l’unica, a mio avviso, a mettersi davvero in gioco e ad arrivare fino in fondo a tutti i suoi dubbi. Sa ciò che vuole, desidera ottenerlo e non asseconda la vita e quello che le offre. Ecco perché mi ha fatto star male leggere sul web i tanti commenti negativi su di lei e, in parte, con il nostro avvicinamento me ne sono sentito responsabile anch’io. Non capisco perché una donna con un figlio debba privarsi di fare esperienze di vita e debba essere giudicata per questo”.

Ad oggi, non sappiamo se Serena e il tentatore si stiano frequentando e anche lui ha preferito non sbottonarsi. Molto probabilmente, considerando la sofferenza di Pago, la Enardu preferisce mantenere un basso profilo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche