Chi è Alessandro De Meo: cosa sappiamo sul secchione di Barbara D’Urso

Tutto quello che sappiamo su Alessandro De Meo uno dei secchioni della nuova edizione dello show condotto da Barbara D'Urso.

Tra i secchioni de La Pupa e il Secchione, che per questa nuova edizione vede al timone la regina dei salotti di Mediaset, Barbara D’Urso, c’è anche Alessandro De Meo, protagonista di una brutta caduta proprio durante il programma, che in un primissimo momento ha preoccupato e non poco i presenti.

Conosciamolo meglio in questo articolo.

Chi è Alessandro De Meo

Sul passato di Alessandro De Meo prima di sbarcare negli studi Mediaset non sappiamo molto. Sappiamo però qualcosa in più riguardo il suo anno di nascita e i suoi studi.

De Meo nasce infatti a Bologna nel 1996 e ha non una ma ben due lauree. Alessandro si è infatti specializzato in Geologia e una in Vulcanologia.

Alessandro De Meo chi è

Vita privata e curiosità

Al momento non sappiamo neanche se sia fidanzato o single, resta quindi solo da capire se si prenderà una cotta per una delle pupe o perché no, anche delle secchione del programma di Barbara D’Urso.

Il suo nome completo rimanda inevitabilmente ad un altro Alessandro, ma che di cognome faceva Di Meo, teologo e storico italiano vissuto nel 1700 con cui però il secchione non è imparentato.

Ne La Pupa e il Secchione inoltre, Alessandro De Meo forma un “trio” con Emy Buono ed Asia Valente.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cos’è la demielinizzazione, la malattia di cui soffre Fedez

Chi è Emy Buono: tutto quello che sappiamo sulla pupa

Leggi anche
  • chi è winnie harlowWinnie Harlow: chi è la prima modella con vitiligine, carriera e biografia

    Winnie Harlow è una modella e attivista con la vitiligine che ha conquistato pubblico e brand per la sua forza, bellezza e carattere.

  • apple martin con la madre gwyneth paltrowApple Martin: chi è, età, altezza della figlia di Gwyneth Paltrow

    Apple Martin è la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin: la coppia l’ha sempre protetta dai riflettori, tendendo alla sua privacy.

  • che fine ha fatto sara terza stagioneChe fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

    La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

  • billboard music awards 2022 vincitoriBillboard Music Awards 2022: tutti i vincitori dei premi musicali

    I vincitori di tutte le categorie dei Billboard Music Awards 2022: gli artisti top, i tour migliori, le canzoni più ascoltate e acquistate.

Contents.media