Alessandro Cecchi Paone: “Elia e Jane? Una coppia inventata”

Alessandro Cecchi Paone, ospite di 'Non succederà più', si è scagliato nuovamente contro la coppia formata da Elia Fongaro e Jane Alexander.

Alessandro Cecchi Paone, ospite della trasmissione ‘Non succederà più’ da Giada Di Miceli, si è nuovamente scagliato contro la coppia formata da Elia Fongaro e Jane Alexander. Il giornalista, già dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, aveva mostrato di non credere a questa passione e, a distanza da qualche tempo dalla fine del reality più spiato d’Italia, ha voluto ribadire il suo pensiero.

Le parole di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone, ospite nella trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’ di Giada Di Miceli su Radio Radio ha voluto esprimersi nuovamente sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e soprattutto su alcuni dei suoi compagni di gioco. Inevitabilmente, si parla dello scontro più triste della storia della Tv, quello tra lui e Le Donatella. In merito ai rapporti che intercorrono oggi tra lui e le gemelle, Alessandro dichiara: “La loro è una strana notorietà basata sulla presenza.

Più o meno gradita. Mi sono chiarito con quella più simpatica, Giulia. In fondo lei era stata trascinata dalla sorella. Non credo di poter chiarire con Silvia. Io ci credo al detto ‘dimmi con chi vai e ti dirò chi sei’. Se hai frequentato un pregiudicato non puoi fartene un vanto. La mia impressione è che abbia scelto questa situazione, non con ingenuità. Non è una vittima della circostanza. Quando ci siamo incontrati con Giulia baci e abbracci, con lei non ci siamo calcolati”.

Silvia Provvedi, come ha già dichiarato in altre circostanze, non ha nessuna intenzione di riprendere i rapporti con Cecchi Paone e, a quanto pare, la cosa è reciproca. Su Perla Maria, figlia di Maria Monsè, anche lei duramente attaccata da lui durante il GF Vip, cosa ha da dire? Alessandro ha rivelato un particolare degno di nota: “Con la Monsé la situazione si è risolta grazie a Perla Maria. Ad un evento, mentre Maria faceva la sostenuta lei mi è venuta incontro, mi ha abbracciato, si è presentata e tutto si è risolto. Questo mi fa pensare che la figlia è più saggia della madre”. E chi se lo sarebbe aspettato da una ragazzina di dodici anni? Sembra proprio che abbia più sale in zucca di tutti gli adulti che la circondano.

Alessandro vs Elia e Jane

Prima di concludere il suo intervento, Cecchi Paone vuole esprimersi anche sulla storia d’amore nata tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Alessandro ha dichiarato: “Io non credo che sia una coppia vera. Io non ho percepito nulla di reale in questo tipo di situazione. La mia percezione è che sia stata una coppia nata per ragioni di comunicazione e immagine. La mia percezione è che la coppia era una coppia inventata appositamente. Nei reality molti inventano storie d’amore perché su un certo tipo di pubblico questa cosa aiuta molto sui social”. Cecchi Paone, nonostante Elia e Jane vivano serenamente la loro storia d’amore e siano anche andati a convivere, continua a non credere ai loro sentimenti, così come aveva sottolineato anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il giornalista ha ragione? Se dovessimo basarci su quanto i profili social della Alexander e del Fongaro ci dicono, dovremmo affermare con certezza che Cecchi Power si sbaglia alla grande. Soltanto il tempo però, ci dirà chi ha ragione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media