GF Vip: Alessandro Cecchi Paone offende ancora Silvia e Corona

Alessandro Cecchi Paone, dopo la lite avuta con Silvia Provvedi, è tornato a parlare dell'accaduto, scagliandosi contro la ragazza e Fabrizio Corona.

Il duro scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi ha smosso un tantino gli animi degli inquilini del Grande Fratello Vip. Il giornalista non è entrato da molto tempo in casa, ma è già stato in grado di scatenare delle liti senza esclusione di colpi. Cecchi Power, non contento, ha ripreso il discorso in confessionale, tornando ad offendere sia la ragazza de Le Donatella che Fabrizio Corona.

La lite tra Alessandro e Silvia

La lite avvenuta tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi ha smosso un po’ gli animi dei concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ma ha anche creato un tantino di sconcerto fuori dalla casa. I telespettatori infatti, si sono scagliati in massa contro l’uomo, difendendo la ragazza de Le Donatella. Come è avvenuto anche nelle altre discussioni che Alessandro ha avuto in casa, il suo aggredire l’interlocutore non è piaciuto affatto.

Soprattutto perché si è scagliato contro una ragazza molto più giovane di lui e su un argomento che non gli compete per niente. Cecchi Paone infatti, ha offeso Silvia per essere stata fidanzata con Fabrizio Corona. Ora, l’ex re dei paparazzi può anche non piacere, ma la Provvedi ha sempre dimostrato grande maturità, sia durante la relazione sia quando è finita. Dire ad una ragazza che potrebbe essere tua figlia “sei un pessimo esempio perché sei stata fidanzata con un uomo del genere” denota solo un limite mentale.

Peccato, perché da un uomo di cultura e da un omosessuale che ha fatto coming out dopo un matrimonio ci si aspetterebbe un altro tipo di comprensione. Silvietta, che scema non è, gli ha dato pan per focaccia e la sua reazione è stata applaudita in massa sui social. Ma Cecchi Power ha concluso lì l’argomento? Ovvio che no.

Le nuove offese di Cecchi Paone

Alessandro dopo lo scontro avuto con la ragazza de Le Donatella non ha più cercato un confronto con lei, anzi.

Entrato in confessionale, ha rincarato la dose. Cecchi Paone sottolinea: “Deve capire che la sua storia d’amore spiattellata sulle riviste non può essere più considerata una storia privata. L’ignoranza non dà diritti perché ci fa essere sottomessi. Io credo di rappresentare la figura adulta che ha una certa responsabilità” . Spero proprio che Ilary Blasi e Alfonso Signorini gli mostrino le immagini e gli chiedano di quale responsabilità è portatore. Silvia non ha assolutamente detto che la sua storia è privata, quindi la testa di Cecchi Paone credo che stia perdendo dei colpi. Il povero Baye Dame, nella scorsa edizione Nip del GF, è stato squalificato per molto meno, quindi ci auguriamo che il Grande Fratello prenda qualche provvedimento, anche fosse solo l’obbligarlo a chiedere scusa pubblicamente. Fabio Basile, eliminato nell’ultima puntata, ha espresso il suo sdegno sui social e si è detto pronto ad intervenire contro Cecchi Paone. Speriamo solo che Ilary e Alfonso riescano a rimettere in riga il giornalista, perché la sua presenza in casa potrebbe essere diversa e decisamente più interessante di quello che ci sta mostrando.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez: compleanno da urlo con Belen e Iannone

Scherzi a Parte, i vip che non hanno voluto mandare in onda lo scherzo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.