Alessandra Martines a Domenica In: “Tra me e Cyril Descours è finita”

Alessandra Martinez, ospite di Domenica In, ha raccontato a Mara Venier di essersi lasciata con il compagno Cyril Descours.

Alessandra Martines è stata ospite a Domenica In, nel salotto di Mara Venier. L’attrice ha raccontato alla conduttrice di aver messo fine alla sua relazione con Cyril Descours, dal quale ha avuto il figlio Hugo. Una storia d’amore che durava da molti anni, ma che purtroppo non è riuscita ad abbattere il muro eretto dalle incomprensioni.

L’amore tra Alessandra Martines e Cyril

Alessandra Martines ospite a Domenica In da Mara Venier ha confessato di essersi lasciata con il compagno Cyril Descours. La loro storia d’amore è iniziata nel 2008 e ha fatto un pochino di scalpore, soprattutto per la differenza d’età: ben vent’anni. Alessandra, dopo il lungo matrimonio con il regista francese Claude Lelouche, dal quale ha avuto la figlia Stella di vent’anni, ha incontrato Cyril.

Advertisements

Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Correva l’anno 2008 e la Martines era impegnata sul set del film ‘La Reine et le cardinal’ e quando il suo sguardo ha incrociato quello del giovane Descours è stato amore a prima vista. In una vecchia intervista rilasciata al settimanale Grazia, l’attrice di ‘Fantaghirò’ ha raccontato la nascita di questa incredibile love story. Si legge: “Io sono stata sedotta dalla sua maturità e dalla sua capacità di entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella di mia figlia, ma se non fosse piaciuto a Stella, fin dal primo momento, non saremmo andati molto lontano”.

Cyril, dal canto suo, più che entusiasta della grande passione appena scoppiata, ha fatto un resoconto diverso dell’inizio della loro storia, partendo dai pregiudizi di quanti li circondavano. Descours ammette: “La notizia ha provocato un certo choc tra i nostri amici, e anche nella mia famiglia. Ma è durato pochissimo, i pregiudizi sono spariti quando hanno capito che era vero amore”. Questo grande amore, nel 2012 ha visto la nascita del piccolo Hugo che oggi, a soli 6 anni, vede mamma e papà separarsi all’improvviso.

La fine della love story

Come succede sempre più spesso, le storie d’amore finiscono. Alessandra Martines, confidandosi con Mara Venier ha spiegato come ha affrontato sia il primo divorzio con Claude Lelouche che la recente separazione con Cyril Descours. L’attrice con il volto molto sereno e con una forma fisica invidiabile, ammette che per lei è importante solo il bene dei suoi due figli. Stella ormai è grande perché ha vent’anni, mentre Hugo è ancora piccolino e ha bisogno di molte più attenzioni.

Con Claude è rimasta in buoni rapporti e ormai sono anche passati molti anni dalla loro separazione, mentre con Cyril la fine è troppo recente per potersi esprimere con la stessa certezza. La Martinez comunque ce la metterà tutta affinché i suoi figli non soffrano. Nonostante l’attrice credesse che con Cyril fosse la volta buona e che avesse trovato il suo grande amore, purtroppo non è andata così e deve farsene una ragione. Le donne, a differenza degli uomini, riescono a rialzarsi sempre dopo una caduta, magari ci vorrà del tempo, ma torneranno in pista più forti che mai. Alessandra non ha voluto spiegare e sviscerare i motivi della fine della storia d’amore con Descours, è troppo presto per parlarne così apertamente e forse è anche giusto che alcuni dettagli rimangano privati.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Malena vittima di Scherzi a Parte, il finto morto indigna il web

Paola Caruso operata d’urgenza: le prime parole della Bonas

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media