Simona Ventura: messaggio commovente per i suoi figli

Simona Ventura ritrae i suoi figli in un momento di serenità e di grande commozione: super Simo è terribilmente orgogliosa di loro.

Simona Ventura torna a parlare dei suoi figli dopo le difficili settimane trascorse dall’aggressione a Niccolò Bettarini. Super Simo ha deciso di condividere sui social uno scatto che ritrae i suoi due figli maschi, Niccolò e Giacomo. Il maggiore porta ancora al braccio destro il tutore necessario alla completa guarigione della mano ferita durante lo scontro, ma i sorrisi raggianti di entrambi sono l’enorme motivo di orgoglio di mamma Simona.

Simona Ventura: orgoglio materno

Quando le è stata comunicata la notizia della violenta aggressione subita da suo figlio nei pressi della discoteca Old Fashion di Milano, Simona Ventura è rimasta sotto shock. Dopo essersi precipitata al capezzale di suo figlio, Simona ha dovuto attendere che venisse eseguita l’operazione chirurgica destinata a rimettere in sesto i nervi della mano destra di Niccolò che erano stati danneggiati dal coltello dell’aggressore.

Trascorse le prime ore di apprensione però allo spavento è seguito il grande orgoglio con cui Simona Ventura ha commentato l’accaduto.

Stando ai racconti di suo figlio, la cui versione è stata sostenuta anche da diverse persone che erano presenti al momento dell’aggressione, Niccolò sarebbe intervenuto in difesa di un amico contro il quale si stava scagliando il gruppetto formato da italiani e albanesi pregiudicati che ha cercato lo scontro con il gruppo di Bettarini appena fuori dal locale.

Dopo aver riconosciuto Niccolò, il gruppetto che aveva preso di mira l’altro ragazzo ha rivolto le sue minacce esclusivamente contro il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, aggredendolo con un coltello e riducendolo a terra.

Per il coraggio dimostrato quella domenica mattina del principio di Luglio e soprattutto per aver saputo affrontare le conseguenze cliniche dell’episodio senza mai lamentarsi e senza perdersi d’animo, Niccolò si è guadagnato l’enorme stima dei suoi genitori e in particolare ha reso orgogliosissima Simona Ventura.

La foto di Niccolò e Giacomo

Con ogni probabilità ieri Simona si stava godendo qualche ora di relax in spiaggia assieme ai propri figli e ha voluto immortalare il momento con una fotografia.

I due ragazzi, giovanissimi, belli e in forma, appaiono abbracciati, sorridenti e sereni. Niccolò ha ancora il braccio destro imprigionato nel tutore ma sembra non soffrirne molto. Sul torace, sempre sul lato destro, è possibile anche notare una piccola cicatrice che dev’essere anch’essa conseguenza dei diversi colpi ricevuti durante l’aggressione ( una decina).

Simona Ventura

Il commento di Simona Ventura

Le parole con cui Super Simo ha deciso di accompagnare la fotografia tradiscono una grande emozione e anche un’enorme gratitudine nei confronti del destino:

Si sono molto orgogliosa! C’è in ogni mamma il desiderio di avere il meglio per i propri figli. Ma oggi, questa foto, assume un valore ancora più profondo ♥️ Buona settimana a tutti voi

Le cose per Niccolò avrebbero potuto mettersi molto male durante l’episodio di alcune settimane fa, mentre per fortuna il ragazzo se l’è cavata con un’operazione, un tutore e qualche piccola cicatrice ancora da rimarginare. L’articolazione della mano destra verrà recuperata nel giro di poco tempo, grazie alla fisioterapia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Aurora RamazzottiAurora Ramazzotti, gravidanza griffata: look e outfit

    Aurora Ramazzotti dimostra spesso che una donna incinta non deve per forza rinunciare allo stile e alle griffe.

  • Maelle e Antonella ClericiMaelle, quanti anni ha la figlia di Antonella Clerici?

    Maelle è la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Mertens. Nata nel 2009, attualmente, ha 13 anni, lunghi capelli ricci castani ed è una vera adolescente

  • Robert Downey JrRobert Downey Jr: il nuovo look dell’attore sconvolge tutti

    Robert Downey Jr. cambia look per motivi cinematografici e lascia di stucco fan e riflettori: ha sfilato sul red carpet completamente rasato a zero

  • Louis DucruetLouis Ducruet: chi è il figlio di Stephanie di Monaco

    Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, sta per diventare padre: l’annuncio è stato fatto il 23 novembre 2022 da lui, dalla moglie e dal loro cane

Contentsads.com