Alessandra De Angelis in attesa del secondo figlio

Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo aspettano un nuovo bebè. L'annuncio ufficiale viene dal profilo Instagram dell'uomo.

Argomenti trattati

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, dopo aver partecipato all’edizione del 2015 di Temptation Island, sono diventati una vera e propria famiglia. Un matrimonio, la nascita della piccola Beatrice ed ora l’annuncio di un nuovo bebè in arrivo. Sono proprio loro, dopo molte richieste, a dare ai loro follower la bella notizia attraverso i social.

La love story

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’avanzo approdano a Temptation Island nel 2015, con una relazione di tre anni alle spalle. È la ragazza a voler entrare nel programma per capire se la differenza di età tra loro, 12 anni, può essere un problema. Alessandra ed Emanuele si sono conosciuti nel centro estetico del ragazzo, dove lei era inizialmente cliente poi collaboratrice. Entrambi fidanzati con altre persone, si innamorano e lasciano i loro rispettivi compagni per vivere alla luce del sole la loro relazione. È Alessandra ad avere più dubbi, soprattutto all’inizio della storia ed è per lo stesso motivo che decidono di partecipare a Temptation Island. Alla corte di Filippo Bisciglia si dichiarano più innamorati che mai, ma con delle vedute di vita differenti. La De Angelis è una ragazza tradizionale, che crede ancora nel matrimonio, mentre il D’avanzo vorrebbe andare a convivere. Durante la permanenza in Sardegna, Emanuele porta avanti una conoscenza con la tentatrice Fabiola ed è proprio questo il motivo che li porta ad un falò di confronto, con la conseguente uscita dal programma da single. Poco dopo però, con l’aiuto del buon Filippo, Alessandra ed Emanuele hanno un falò speciale dove si chiariscono e tornano insieme. Il classico happy end. Invitati a Uomini e Donne, annunciano a Maria De Filippi che presto convoleranno a nozze e tanto è stato.

Le gioie

Alessandra ed Emanuele, in quel di Napoli, sono diventati marito e moglie il 15 giugno 2016. Le nozze che la donna aveva tanto desiderato sono arrivate e lei era più bella che mai. A distanza di poco più di un anno è nata la primogenita Beatrice, e oggi annunciano che presto saranno nuovamente genitori. La lieta novella è stata comunicata da una diretta di coppia su Instagram, dopo che molti follower avevano chiesto se Alessandra fosse incinta. Emanuele spiega: “Ragazzi, in questo periodo sono stato poco presente sui social, perché nonostante sia un’altra gioia, sono sincero un po’ mi ha destabilizzato, ma ieri quando ho visto un altro cuoricino battere mi sono nuovamente emozionato ed ho provato la stessa gioia… Con questo voglio dirvi che i figli sono la gioia più bella di questo mondo e, nonostante le difficoltà, ti danno una forza indescrivibile, ma soprattutto vi nutrono di tanto amore… Quindi veniamo al nocciolo della questione: adesso che ci sei voglio che tu sappia che mamma, papà e Bea ti stanno aspettando. Le parole di Emanuele hanno quindi confermato la gravidanza di Alessandra. La coppia inizialmente ha avuto qualche incertezza, visto che Beatrice compirà un anno a settembre 2018. Ora che la notizia è stata metabolizzata avranno tutto il tempo per prepararsi all’arrivo della nuova o del nuovo bambino.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com