Alessandra Amoroso: “In crisi con il mio fidanzato? Parlano i fatti”

Qualche giorno fa il gossip vedeva Alessandra Amoroso in crisi con il fidanzato Stefano Settepani smentendo tutto

Qualche giorno fa il gossip vedeva Alessandra Amoroso in crisi con il fidanzato Stefano Settepani. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e, oltre a parlare dei suoi impegni lavorativi, ha raccontato anche come prosegue la sua vita sentimentale, smentendo il chiacchiericcio degli ultimi tempi.

Alessandra Amoroso in crisi con il fidanzato?

Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo davvero d’oro. Il singolo ‘Mambo salentino, pubblicato insieme ai Boomdabash, ha scalato in pochissimo tempo le classifiche ed è uno dei brani più suonati dalle radio e scaricato da tutte le piattaforme digitali. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha categoricamente smentito la crisi con il fidanzato Stefano Settepani.

La cantante e il produttore musicale fanno coppia fissa da diversi anni, tanto che si vocifera che i due siano prossimi ai fiori d’arancio. Eppure, negli ultimi giorni un gossip sempre più incessante li vedeva vivere un periodo di maretta e, di conseguenza, vicini alla separazione. Qual è la realtà? Alessandra, proprio per rispondere a questo inutile chiacchiericcio ha postato sul suo profilo Instagram, uno scatto che la ritrae felice al fianco del suo Stefano.

In merito a questa mossa social, la Amoroso ha dichiarato: “In quello scatto racconto il mio presente e il mio futuro. Jovanotti canta: ‘Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria’. Per chi ha parlato di crisi tra di noi, io faccio parlare i fatti. I fan della cantante possono tirare un sospiro di sollievo perché tra Alessandra e Settepani l’amore è più vivo che mai e i loro sorrisi ne sono la dimostrazione.

L’estate di Alessandra

Dopo aver sottolineato che la sua vita sentimentale va a gonfie vele e non c’è nessuna crisi in corso, Alessandra ha raccontato quali sono gli impegni che ha in agenda per questa estate 2019. La Amoroso, dopo aver festeggiato i primi dieci anni di carriera con un mega raduno al Cinecittà World, si sta godendo un periodo di merirate vacanze. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato: “Adesso mi aspettano una decina di giorni al mio paese con il solito programma: pulizie approfondite di casa, capatina al negozio di mia sorella e forse riesco a fare un po’ di mare con la mia migliore amica che sarà in ferie quando sono lì da lei”. La cantante si dedicherà come fa ogni anno ai suoi affetti e si godrà la sua amata terra. Ovviamente, con lei ci sarà anche il compagno Stefano e la fotografia che ha postato su Instagram è la prova che tra loro l’amore va a gonfie vele. A didascalia dello scatto che è davvero bellissimo, Ale ha scritto un pezzo di una sua canzone: “…e ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre… ma non basta mai!”. Qualcuno si ostinerà ancora a parlare di crisi? Speriamo che la sua smentita sia bastata per mettere a tacere le lingue cattive. Nel frattempo non ci resta che aspettare le loro nozze che, di certo, saranno romantiche come non mai.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com