Alessandra Amoroso non lascia la musica: “Fake news”

Alessandra Amoroso ha smentito la notizia sul suo addio alle scene musicali, dicendo che si tratta solo di una “fake news”

Qualche giorno fa, una notizia aveva mandato nel panico più totale i fan di Alessandra Amoroso. Il chiacchiericcio web vedeva l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi pronta ad abbandonare la sua musica. Finalmente, attraverso il suo profilo Instagram, la ragazza ha smentito il tutto dicendo che si tratta solo di una “fake news”.

La smentita di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso continuerà a cantare e a riempire interi stadi. Qualche giorno fa si era diffusa la notizia di un suo abbandono e la sua ‘big family’ era piombata nel panico più totale. I tantissimi fan hanno intasato il suo profilo Instagram mandandole infiniti messaggi e finalmente la cantante ha deciso di smentire la “fake news”. A didascalia di un video che ritrae la sua nipotina si legge: “L’unico RITIRO che mi concederò sarà solo per lei, per me e per la mia famiglia…

Tutto il resto sono solo fake-news!! #sicanta #siballa #sempreconlamusica”. Anche se non tutti hanno creduto a questa bufala, considerando il clamore avuto dalla notizia del suo abbandono, la Amoroso ha preferito intervenire subito, evitando inutili allarmismi. Alessandra si sta concedendo un po’ di tempo per se stessa e per la sua famiglia, ma non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua musica e la sua ‘big family’, così come da anni chiama tutti i suoi seguaci più accaniti.

Tra l’altro, il suo ultimo pezzo ‘Mambo salentino’ scritto con i Boomdabash è un successone e in poche settimane è stato eletto come tormentone dell’estate 2019. Il lavoro va alla grande e l’amore anche, quindi cosa potrebbe desiderare di più dalla vita? Solo un po’ di risposo e se lo sta giustamente concedendo. La smentita della Amoroso è stata accolta con gioia dai fan che, anche se non credevano alla notizia, sono stati comunque sollevati nel ricevere una sua conferma.

La cantante, facendo un po’ di sana ironia, ha aggiunto: “Qui mi danno per spacciata. Facciamo gli scongiuri!”.

La reazione dei fan

La Amoroso continuerà a cantare e questo è quello che conta. Il suo annuncio è stato sommerso di like, oltre 490 mila, e di tantissimi commenti. Si legge: “A parte gli scherzi, Ale davvero riposo meritatissimo. Goditelo più che puoi” oppure “Lasciamoli parlare, tanto noi sappiamo qual è la verità. Goditi la tua famiglia e questo meritatissimo riposo” o ancora “La gente che sa della mia passione per te mi ferma al mare per dirmi: ‘Ma hai sentito che l’Amoroso lascia la musica?’, e io spiego a tutti con tanto entusiasmo che non è così. Ma si può? Penso ci siano cose più importanti di cui parlare per fare un articolo di giornale non il solito gossip finto, soprattutto!”. Insomma, Alessandra si sta concedendo un po’ di vacanze e qualcuno ha provato anche a chiederle se questa sua pausa sia per caso collegata ad una gravidanza in ballo, ma la cantante non ha risposto. Per il momento, considerando il corpo bellissimo che mostra in bikini, escludiamo un bebè in arrivo. Speriamo solo che dopo l’estate ci regali qualche altro pezzo meraviglioso, come solo lei sa fare.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kelly Clarkson oggi: che cosa fa la cantante?

Meghan e Kate modificano i gioielli di Diana: è scandalo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.