C’è posta per te, Alessandra Amoroso si sposa: fan impazziti

Alessandra Amoroso, ospite di C'è posta per te, si è lasciata sfuggire che molto presto sposerà il fidanzato Stefano Settepani.

Nell’ultima puntata di C’è posta per te Alessandra Amoroso ci ha regalato grandi emozioni. La cantante è stata voluta dalla signora Santa, che ha chiesto il suo aiuto per sorprendere la mittente del suo messaggio, la figlia Jenny. Ai fan dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi però, non sono sfuggite le parole della loro beniamina, che ha fatto intendere che le nozze con il suo fidanzato sono molto vicine.

Alessandra Amoroso a C’è Posta

Alessandra Amoroso è stata ospite di C’è posta per te e a volerla lì, oltre alla padrona di casa, è stata la signora Santa, che qualche tempo fa ha perso il figlio Luigi affetto da tetraplegia. La donna, originaria di un piccolo paese dell’Abruzzo, ha voluto fare un regalo all’altra figlia Jenny, da tempo grande fan della Amoroso, per chiederle scusa delle disattenzioni che ha avuto nei suoi confronti in tutti questi anni.

Alessandra, solo nell’ascoltare la storia, è già commossa e ammette: “Dietro una figlia speciale c’è una mamma speciale che non deve chiedere scusa. Sei una grande donna, mi rivedo molto in te”. Quando Jenny scopre che la mamma ha voluto regalarle un incontro ravvicinato con il suo idolo, si commuove e quando riesce ad abbracciarla, si comprende tutta la stima che nutre nei confronti della cantante. Sandrina, come da tradizione, ha portato alcuni doni alla ragazza: delle magliette con un teschio messicano, simbolo di rinascita, e l’iscrizione al suo fan club.

Le sorprese però non sono finite qui, perché la Amoroso regala a Jenny alcuni cataloghi di abiti da sposa, perché il suo sogno è quello di sposarsi in chiesa. La giovane abruzzese infatti, a causa dei problemi che ha vissuto in questi anni, ha potuto sposarsi solo con rito civile, ma l’abito bianco è sempre stato uno dei suoi più grandi desideri. È proprio in questo momento che Alessandra si lascia sfuggire qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale.

Alessandra si sposa?

Alessandra, nel consegnare i cataloghi alla sua nuova amica, esclama: “So che hai sempre sognato di sposarti in chiesa, così come anche io. Eccoti una serie di riviste, devi solo sceglierlo. Poi mi darai qualche consiglio”. Jenny è molto emozionata e quando la cantante dichiara che il loro è un sogno comune, si stringono in un forte abbraccio. Le parole della Amoroso non sono sfuggite ai fan che hanno immediatamente invaso i suoi social. L’artista pugliese ha fatto intendere che il matrimonio con il suo fidanzato Stefano Settepani è più vicino di quanto si potesse immaginare. Da tempo infatti, si parla del matrimonio tra Alessandra e il suo uomo, produttore di Amici, ma la salentina ha sempre smentito seccamente. Qualche giorno fa, ospite di Rai Radio 2, la Amoroso però cambiato la sua versione dei fatti, dichiarando: “Non è questo l’anno in cui mi sposerò”. Con le nuove dichiarazioni a C’è posta per te, Sandrina si è lasciata scappare che i fiori d’arancio sono vicini e, anche se il 2019 non sarà l’anno decisivo, possibile che lo sia il 2020. Qualche tempo fa, ospite di Verissimo, la Amoroso, in merito alla sua vita sentimentale, ha ammesso: “L’amore che mi dà mi rende felice, mi dà equilibrio. In futuro sogno matrimonio e figli ma per ora voglio concentrarmi su questo progetto, sulla musica. Più in là si vedrà, sicuramente mi prenderò una pausa”. Insomma, l’ex talento di Amici è pronta per giurare amore eterno al suo Stefano e i fan in estasi non vedono l’ora di vederla con l’abito bianco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Anna Tatangelo: “Io e Gigi? Lo scopriremo solo vivendo”

C’è posta per te, Balotelli compra un auto al fratello di Pio e Amedeo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.