Alberto Mezzetti si è fidanzato: chi è la nuova fiamma?

Alberto Mezzetti ha trovato l'amore al Grande Fratello: il vincitore del GF15 ha partecipato all'edizione brasiliana e ha conosciuto la donna ideale.

Alberto Mezzetti sarebbe finalmente felice accanto a una donna (bellissima) conosciuta al Grande Fratello. Lo scoop sta nel fatto che, contrariamente a quanto sperava il bel vincitore del Grande Fratello 15, la donna in questione non è affatto Barbara D’Urso.

Alberto Mezzetti innamorato in Brasile

Il vincitore del Grande Fratello nel bene e nel male si ritrova a frequentare salotti televisivi di vario tipo e in alcune circostanze anche le versioni straniere del reality show.

E’ esattamente quello che è accaduto a Alberto Mezzetti. L’avvenente vincitore della quindicesima edizione dello show, infatti, è stato invitato a partecipare al Grande Fratello Brasiliano, dove ha conosciuto una concorrente che gli ha letteralmente rubato il cuore.

La ragazza in questione è intelligentissima, laureata in agraria e fa un lavoro da uomo: la donna forte e determinata di cui Alberto era in cerca fin da prima di conoscere il mondo televisivo.

La ragazza in questione si chiama Elana Valenaria ed è spuntata all’improvviso sui social di Alberto, che la tiene stretta sul petto in un abbraccio a metà tra il sensuale e protettivo.

Chi è Elana Valenaria

Nata appena ventisei anni fa a Bom Jesus, in Brasile, Elana ha dimostrato fin da giovane di non amare i percorsi già tracciati: se da bambina aveva un formichiere come animale domestico (esattamente con Salvador Dalì, che portava il proprio formichiere anche sulla metropolitana), da adolescente ha scelto di seguire un percorso di studi che normalmente vede tra i propri iscritti quasi esclusivamente ragazzi.

Oggi, con il suo titolo di agronoma, Elana lavora in una squadra composta di soli uomini e ha deciso di puntare sul proprio cervello piuttosto che sulla bellezza (che c’è ed è davvero notevole) per realizzarsi nella vita. Nonostante questo non ha disdegnato di partecipare a un reality show, cosa che le ha portato doni inaspettati come, appunto, la conoscenza di Alberto.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti è stato tra i vincitori del Grande Fratello meno popolari di sempre: non perché il giovane mancasse di qualche caratteristica che lo rendesse gradevole agli occhi del pubblico ma perché è stato invitato nei vari spettacoli televisivi meno dei vincitori degli anni precedenti.

A voler cercare il motivo di una scelta così strana da parte di Mediaset, si potrebbe pensare che la produzione del Grande Fratello abbia cercato di dare la minor visibilità possibile al concorrente simbolo di un’edizione che ha generato moltissime polemiche per il comportamento assolutamente scorretto di alcuni concorrenti nei confronti di Aida Nizar.

Nonostante questo, Alberto ha avuto tempo e modo di prendersi una cotta per Barbara D’Urso, che ha corteggiato a lungo e con grande insistenza. La presentatrice aveva affermato (probabilmente in maniera scherzosa) che avrebbe potuto effettivamente perdere la testa per il concorrente, ma i due non hanno mai portato la loro reciproca simpatia a livelli superiori di conoscenza e di frequentazione.

Nonostante questo la D’Urso non aveva fatto mistero di apprezzare moltissimo la tenacia di Alberto il quale però, a un certo punto, deve essersi stancato.

Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. E’ davvero determinato, è bravo a non demordere.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi, un’amica: “Francesco Monte era un prepotente”

Mara Venier e Nicola Carraro, 13 anni di matrimonio: dedica social

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.