Alberto Mezzetti: “Sono malinconico, mi manca il GF”

Il GF 15 è finito per il vincitore Alberto Mezzetti la nostalgia dei bei momenti inizia a farsi sentire. Il post social commuove.

Il Grande Fratello 15 è finito da un po’ e, per qualche concorrente, la nostalgia dei bei momenti inizia a farsi sentire. È il vincitore di questa quindicesima edizione del GF, Alberto Mezzetti, ad avvertire una sorta di malinconia per quell’esperienza che gli ha cambiato la vita. Il Tarzan di Viterbo ammette questa sua debolezza attraverso i social.

Le parole di Alberto

Per Alberto Mezzetti, la vittoria del Grande Fratello, oltre ad essere stata una vincita economica che gli ha permesso di sanare buona parte dei debiti che aveva, è stata anche una vittoria morale. Il Tarzan di Viterbo ha ammesso che questa esperienza lo ha cambiato in positivo e gli ha permesso di fare pace con una parte del suo passato che non riusciva a superare. Il ragazzo, infatti, ha perso il papà in giovane età e questo lutto lo ha portato a scelte azzardate, soprattutto da un punto di vista lavorativo.

In un momento di crisi profonda, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, è stata la mamma a dargli conforto. La donna è entrata dalla porta rossa per dargli tutto il suo sostegno, ed è proprio dal video di quel momento così commovente, che Alberto Mezzetti comunica ai suoi fan le emozioni che sta vivendo in questi giorni. Tarzan pubblica su Instagram l’incontro con la mamma e scrive: “Mi mancate tutti amici del GF 15 è stata l’esperienza più bella condivisa con voi !! E con loro a casa …

grazie a tutti !! A presto amici concorrenti !!”. Il video riceve moltissime visualizzazioni e altrettanti like. Alberto è stato in grado di farsi apprezzare al pubblico per la sua semplicità e spontaneità ed è tuttora molto seguito. C’è anche da aggiungere che il ragazzo, a differenza degli altri, ha litigato pochissimo in casa e, anche in quei momenti, è riuscito a mantenere la calma, senza scendere mai nella volgarità più atroce. Credo che i telespettatori lo abbiano premiato anche per questo.

Il futuro

Alberto Mezzetti, da un punto di vista lavorativo, sta partecipando a molti shooting, in qualità di modello. D’altronde, il Tarzan di Viterbo, ha già esperienza nel mondo della moda e, grazie alla sua aria ribelle e trasandata, riscuote molto successo. In una recente intervista, rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso che vorrebbe partecipare ad un altro reality. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi, in onda a Gennaio – Febbraio 2019, che vede al timone la bella Alessia Marcuzzi. Chissà se la presentatrice risponderà alla richiesta di Alberto? Possiamo solo dire che, nei panni di naufrago, starebbe benissimo. Da un punto di vista sentimentale, invece, il Mezzetti è riuscito a portare a termine un vecchio sogno che aveva: uscire a cena con Barbara D’Urso. La conduttrice del Grande Fratello gli aveva fatto questa promessa durante il reality, considerando anche le innumerevoli pressioni dell’uomo. È stato lo stesso Tarzan a rilasciare un’intervista per raccontare l’incontro galante, che altro non è stato che un frugale pasto in amicizia. Nulla di più. Terminata la cena, ognuno per la sua strada. Alberto però non si scoraggia e ammette che continuerà il suo folle corteggiamento nei confronti della Barbarella nazionale. Che dire? Solitamente l’audacia premia sempre. Speriamo che sia così anche per il Mezzetti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matteo Gentili e Alessia Prete: “Intesa sotto le lenzuola”

Temptation Island, chi è il tentatore Michael Terlizzi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.