Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando?

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti hanno un flirt? Parrebbe di sì, e a rivelarlo è proprio lei, con una mossa da vera esperta di social.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti sembrano essere sulla strada buona per cominciare una relazione. Che sia una relazione di semplice amicizia oppure un rapporto sentimentale lo dirà il tempo. I due si sono già visti a cena (come Barbara aveva promesso durante la finale del Grande Fratello) e si è trattato di un appuntamento “alla luce del sole”, ma poi sembra che ci abbiano preso gusto.

Barbara e Alberto Mezzetti a cena

Hanno quasi trent’anni di differenza (ventisette, per essere precisi) ma a quanto pare tra loro è nata una grande complicità. Tutto è cominciato dalla schietta dichiarazione di lui che, quando ancora non era stato incoronato vincitore dell’ultima edizione del GF NIP, aveva già dichiarato di essere cotto della D’Urso.

Lei, maestra nell’incassare i complimenti con estrema grazia e intelligenza, ha deciso di rilanciare e di proporre ad Alberto una scommessa: se lui si fosse fatto tagliare i capelli in diretta, lei sarebbe andata a cena con lui.

Lui si è fatto scorciare la chioma con un paio di enormi forbici, lei ha tenuto fede alla parola data e sono usciti assieme.

Dell’incontro non ci furono fotografie: gli accordi prevedevano che Mezzetti lasciasse lo spartphone nella propria auto, rinunciando quindi a qualsiasi possibilità di farsi pubblicità attraverso una foto con la D’Urso. Mezzetti rispettò il divieto e pare che, complice un piatto di spaghetti gamberi e cacio, i due abbiano scoperto una grande affinità.

Barbara e Alberto si incontrano ancora

Dopo quell’episodio la maggior parte di coloro che aveva seguito la vicenda era certa che la cosa si sarebbe conclusa lì e che i due non avrebbero più avuto altri incontri. A stupire tutti ci ha pensato la stessa Carmelita, la quale sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia molto eloquente e, al tempo stesso, misteriosa.

Incuriositi dalla fotografia di una mano maschile che raccoglieva sottili fette di zucchine che assomigliavano a stelle, i follower di Barbara D’Urso hanno cominciato a fare delle vere e proprie indagini per capire chi fosse l’uomo misterioso che stava pranzando con Barbara.

Non è stato difficile scoprire che l’anello dalla pietra nera all’anulare sinistro dell’uomo fosse identico all’anello di Alberto Ferretti, che era comparso già in tutte le altre fotografie che ritraevano il Tarzan di Vigevano.

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

Un flirt per Barbara D’Urso?

Lei è famosa per essere la wonder woman di Canale 5 e di essere in video quasi ogni giorno da oltre dieci anni. Negli ultimi anni della sua carriera la D’Urso ha dichiarato più volte di avere fin troppo da fare e moltissimi impegni da portare a termine. Per questo motivo aveva stabilito di non aver tempo per l’amore.

Dal canto suo Alberto dopo l’incontro a cena aveva affermato che era certo fosse nata tra i due una vera complicità e che nella vita aveva imparato che il corteggiamento più divertente è quello che si prolunga per un po’ prima di arrivare a ottenere un vero risultato. Non rimane altro che augurare al Mezzetti buona fortuna.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Flavia Vento dichiara “Uomini addio, meglio la preghiera”

Temptation Island antipazioni: una coppia via al primo falò

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.