Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: la cena insieme

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, è riuscito a portare a cena la conduttrice del suo cuore, Barbara D’Urso.

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, è riuscito a portare a cena fuori la conduttrice del suo cuore, Barbara D’Urso. Il Tarzan di Viterbo, fin da prima del suo ingresso in casa, aveva chiaramente espresso il suo interesse per la Barbarella nazionale. Semplice amicizia o qualcosa di più? Alberto ce lo racconta.

Le parole di Alberto

Alberto Mezzetti, durante un’intervista al settimanale Di Più, racconta la sua tanto desiderata cena con Barbara D’Urso. Il Tarzan di Viterbo, durante il Grande Fratello, non ha fatto altro che lanciarsi in dichiarazioni d’amore nei confronti della conduttrice. Barbarella ha spesso giocato con il corteggiamento del ragazzo, dando vita a gag esilaranti. Addirittura, nel corso dell’ultima puntata, aveva messo alla prova l’interesse di Alberto: se il ragazzo si fosse fatto tagliare i capelli da lei, la donna, avrebbe accettato una cena in sua compagnia.

Il Mezzetti ha accettato e si è sottoposto più che volentieri ai trattamenti di Barbarella. La conduttrice, fortunatamente, si è limitata al taglio di una sola ciocca, ma non è comunque mancata all’impegno. La cena è finalmente avvenuta e Alberto l’ha raccontata a Di Più. Il Tarzan di Viterbo ammette: Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”.

Un incontro tranquillo e molto piacevole. E al momento dei saluti: “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi”. Una cena che non ha avuto un seguito e che non si sa se ci sarà mai. Il ragazzo, senza nascondere nulla, dichiara: “Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia.

Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”. Barbara D’Urso riuscirà a resistere a questa corte spietata?

Gli impegni di Barbara

Barbara D’Urso si sentirà sicuramente lusingata dal corteggiamento di Alberto Mezzetti, ma, molto probabilmente, non cederà al corteggiamento. Una conduttrice con mille impegni che, proprio durante la pausa estiva delle sue trasmissioni, è impegnata con le riprese della Dottoressa Giò, fiction con lei come protagonista. La prima puntata della serie andò in onda nel 1997, per ben due stagioni. La fiction venne preceduta da un film, sempre incentrato sulla Dottoressa Giò, ed ebbe grande successo, tanto che a distanza di vent’anni si è pensato di fare la terza serie. Un’estate ricca di impegni per Barbara D’Urso che sicuramente non riuscirà a trovare il tempo per dedicarsi all’amore. Da settembre, le sue trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live riprenderanno regolarmente e Barbarella avrà sei giorni su sette di dirette televisive. E Alberto Mezzetti? Il Tarzan di Viterbo avrà mille impegni tra ospitate in discoteca ed eventi. Vedremo se, trascorso il periodo estivo, tra i due scoccherà la scintilla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gigi Buffon e Alena Seredova, un incontro glaciale

GF, Simone Coccia contro tutti: “Ho demolito il branco”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.