Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: vacanza insieme?

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti sarebbero in vacanza insieme, peccato che arriva la smentita a svelare il motivo dell'avvistamento.

I rumors su Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si fanno sempre più insistenti. Dopo una cena insieme, un incontro segreto a casa di lei, ora sembra che il vincitore del Grande Fratello si stia godendo una vacanza con la conduttrice del suo cuore. Sarà vero? L’indiscrezione non lascia spazio a fraintendimenti.

L’indiscrezione

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso sono al centro del gossip estivo. La conduttrice e il vincitore del Grande Fratello vengono spesso avvistati insieme e, l’ultimo rumors, li voleva addirittura in vacanza “core a core”. Gli innumerevoli fan, ma anche i semplici curiosi, non fanno altro che chiedersi se il Tarzan di Viterbo e la Barbarella nazionale siano una coppia o meno. Stando alle dichiarazioni della D’Urso, tra loro non ci sarebbe assolutamente nulla.

Anche Alberto sostiene la stessa cosa, ma aggiunge di essere realmente innamorato della donna. Ora, l’ultimo avvistamento insieme, che ha fatto supporre che i due erano bel belli a godersi una sana vacanza, sembra in realtà un mero incontro di lavoro. Pare che la conduttrice, in vista della nuova stagione di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, stia preparando degli sketch con i suoi amati ragazzi del Grande Fratello Nip.

Infatti, con Barbara e Alberto, dovevano esserci anche gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. D’altronde, già da qualche giorno, la pubblicità dei salotti di Barbarella è ben visibile su ogni canale Mediaset. La nuova promo ci propone la D’Urso in svariate versioni: da pilota d’aereo a casalinga. In quanti non vedono l’ora di rivederla in televisione? Come al solito ci saranno giudizi contrastanti, ma non possiamo non affermare che i programmi dei pomeriggi Mediaset, condotti dalla D’Urso, hanno un successo che è difficile da imitare.

La presentatrice potrà anche non piacere ed essere molto criticata, ma qualcuno dovrà pur guardare le sue trasmissioni. Lo share non mente e l’indice di gradimento nei confronti della partenopea parlano chiaro.

L’amore

Se Barbara D’Urso ha più e più volte ripetuto che per il Mezzetti nutre solo un grande affetto, Tarzan non fa altro che decantare quanto sia innamorato della conduttrice. Il vincitore del Grande Fratello è rimasto folgorato dalla conduttrice ben prima di iniziare il reality e non ha mai nascosto questa sua passione. Barbarella che fa tutto “con il cuore” potrebbe anche farci un pensierino, d’altronde è stata lei stessa a dichiarare che è single da molto tempo e che avrebbe bisogno di un uomo al suo fianco. Poi, diciamocela tutta: Alberto non è male. È giovane, e nel mondo dello spettacolo un toy boy fa sempre comodo, è molto carino e magari potrebbe anche farla felice. Mai dire mai. Certo, non sarà un genio della finanza o un magnate dell’imprenditoria, considerando che ha mandato all’aria più attività, ma magari la sua strada deve ancora trovarla. Sono convinta che tra un po’ la Snai, o qualsiasi altra società di scommesse, deciderà di puntare sul Mezzetti. Comunque, staremo a vedere se “questo matrimonio s’ha da fare” o meno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati

Fabrizio Corona e Silvia: lo scatto ‘nudo’ scatena il web

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.