Alberto Mezzetti “Io e Barbara ci sentiamo tutti i giorni”

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso hanno un flirt: lo conferma il vincitore del Grande Fratello NIP, che però potrebbe esserci cascato in pieno.

Alberto Mezzetti si è messo d’impegno a corteggiare Barbara D’Urso. Dopo aver condiviso con lei di sicuro una cena e probabilmente un pranzo, Mezzetti si lancia in alcune rivelazioni “personali”, che svelano un’inedita Carmelita a cui piace farsi corteggiare.

Alberto Mezzetti alla conquista di Barbarella

Alberto non è uno che molla, e Barbara anche se ha sempre ripetuto in questi anni di non essere interessata a un rapporto stabile, che le sottrarrebbe energie che lei preferisce dedicare al lavoro.

Nonostante questo pare che i due si siano “presi” e che da quello che doveva essere un “pegno” da pagare per una scommessa fatta in diretta con il pubblico sia nata una bella complicità.

Mezzetti ha fatto sapere ai giornali che, contrariamente a ogni aspettativa, lui e Barbara si sentono tutti i giorni:

Abbiamo un’interazione quotidiana sui social, anche se lei non mi ha ancora dato il suo numero di telefono.

Considerando che Whatsapp, Snapchat e Telegram impongono lo scambio di numeri di telefono, è ovvio che i due non stanno sentendosi attraverso quel tipo di messaggistica istantanea. Probabilmente hanno deciso di fare alla vecchia maniera, e cioè di utilizzare la chat di facebook. Non sarebbe la prima volta che un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello tenti un approccio di tipo sentimentale con una donna più grande di lui: il piccolo scandalo della chat piccante tra Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri verteva proprio su uno scambio di messaggi un po’ hot avvenuto su facebook.

Il numero di telefono di Barbara D’Urso

Naturalmente Alberto ha tentato disperatamente di entrare in possesso del numero di telefono della D’Urso, ma pare che questa, per abitudine a mantenere altissima la protezione della sua privacy, abbia deciso di non farglielo avere. O almeno non tutto.

La D’Urso ha infatti deciso di adottare una strategia piuttosto particolare, ma che di certo sta tenendo Alberto sul filo del rasoio.

A illustrarla è lo stesso Alberto:

Mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti.

A chi gli ha fatto presente che Carmelita forse sta soltanto giocando con lui, Alberto ha risposto che pensa il contrario, e che se la presentatrice non fosse davvero interessata a lui non gli avrebbe fatto conoscere il proprio contatto diretto, nemmeno in parte.

Alberto e Barbara fidanzati?

Se si volessero letteralmente distruggere le speranze del povero Alberto, si potrebbe affermare che in realtà il comportamento di Barbara sia stato attentamente calcolato per avere un ritorno di popolarità. Non che la D’Urso ne abbia bisogno, ma c’è da notare che durante il periodo estivo tutti i programmi della D’Urso vanno in pausa e, quindi, la conduttrice più amata del trash vede scemare almeno in parte l’attenzione che ogni giorno da almeno dieci anni gli spettatori le assicurano con grande fedeltà.

Far scoppiare il gossip del “mezzo flirt” con Alberto Mezzetti proprio nel periodo estivo non sembra un caso: al contrario sembra una mossa da volpe della TV, esattamente quello che è la bella Barbara nazionale.

Che poi Alberto stia perdendo la testa è terribilmente plausibile: chi resiste a Carmelita?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Niccolò Bettarini, post social dopo aggressione

Shooting senza veli sul Lago di Como per Fabrizio Corona

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.