Albano: “Non è vero che mi ritiro, vado in pausa per 3 mesi”

Al Bano fa chiarezza circa il suo stato di salute e smentisce le voci riguardo ad un suo addio alla musica. Deve solo revisionare le corde vocali

Smentisce categoricamente tutte le voci che in questi giorni si rincorrono riguardo un suo imminente ritiro. Albano fuga ogni dubbio, non darà l’addio alla musica, ma dovrà revisionare tutte le corde vocali per un periodo di tre mesi. L’artista di Cellino San Marco si è visto costretto ad annullare un concerto in Slovenia a causa di un edema alle corde vocali.

Continuano i problemi di salute per Al Bano che in marzo, dopo un concerto nelle Marche, è stato colpito da un’ischemia, mentre prima di Natale si era sottoposto ad un intervento chirurgico per problemi al cuore. Ora, uno stop forzato che lo porterà lontano dal palcoscenico per un paio di mesi.

Albano: “Devo revisionare le corde vocali”

La notizia del suo addio alla musica, è stata subito e categoricamente smentita proprio dal diretto interessato.

“Ma quale ritiro! Ma chi l’ha detto! Ho solo detto che devo revisionare tutte le mie corde vocali per tre mesi. E’ arrivato il momento di fare una pausa di intelligente e salutare riflessione”. Con queste parole Albano Carrisi ha fatto chiarezza sul suo stato di salute e sul futuro. Nessun ritiro dunque, una notizia che conforta i numerosi fan di Albano che scalpitano per vederlo nuovamente sul palco.

Dovranno però attendere almeno un paio di mesi. Intanto, però, avranno modo di seguirlo in televisione, dove sarà protagonista di una fiction. “Poi, visto che il destino si diverte pure, mi hanno offerto una fiction di sei puntate e quindi praticamente tra prove e registrazioni sarò impegnato e farò riposare le mie corde vocali”.

“Agli scoop ci ho fatto il callo”

La salute è un argomento delicato e quando se ne parla si dovrebbe prestare la massima attenzione. Così come quando si ipotizza l’addio ad una carriera lunga quasi una vita. Albano ha commentato e smentito con fermezza tutte le voci di un suo abbandono delle scene, sottolineando come, ormai sia abituato ad essere al centro di notizie non fondate. “Su di me fanno gli scoop, non ci si capisce più niente, ma ormai ci ho fatto il callo. Evidentemente parlare di Albano e Romina fa salire gli ascolti, nemmeno mi arrabbio più. Mi dispiace solo che prendano in giro gli ascoltatori. Io non mi ritiro. Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Perché dovrei? La mia salute è perfetta
al 95%. E’ chiaro, quando subisci un infarto e una ischemia devi prendere un po’ di pillole, cose che non ho mai preso in vita mia. Ma da qui a ritirarmi ce ne vuole”.

Albano parla anche di Romina e Rovazzi

Sono una delle coppia del panorama musicale e televisivo italiano più amata. L’amore fra Albano Carrisi e Romina Power ha fatto storia, così come il loro divorzio. Musicalmente, dal 2014, i due sono tornati a far coppia e ad esibirsi insieme. Inutile dire che è stato un vero e proprio successo. “Fino a quel momento avevamo cantato più nei tribunali che sul palco. Ho assistito alla commozione dei miei figli, di mia madre. Meglio sotterrare l’ascia di guerra che tenerla in mano”. Così aveva commento il cantante dopo la storica reunion. A chi gli chiede del suo attuale rapporto con la Power, Albano ha risposto: “Se mi ha chiamato? Non voglio fare gossip, lei comunque è in America”. Su Rovazzi, con il quale ha avuto modo di collaborare alla realizzazione del singolo “Faccio quello che voglio” ha commentato: “Con lui mi sono trovato da Dio, è un ragazzo d’oro. Amo come lavora e come ragiona. E’ stato ospite a casa mia, è come se lo conoscessi da sempre”. I due si sono incrontrati per la prima volta al concerto di Justin Bieber, dove Albano ha accompagnato la figlia Jasmine avuta da Loredana Lecciso.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island VIP, Simona Ventura: “Un annuncio per voi”

Lucia Bramieri contro le coppie GF: vere o no?

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media