Notizie.it logo

Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli difende Lamborghini: “Spietata”

alba parietti

Alba Parietti, attraverso Instagram, si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli e ha preso le difese di Elettra Lamborghini.

La partecipazione di Elettra Lamborghini al 70° Festival di Sanremo è stata apprezzata da molti, ma non da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima l’ha addirittura paragonata al “Coronavirus” e si è scagliata più volte contro di lei. A prendere le difese della cantante è scesa in campo Alba Parietti, che non ci ha pensato un attimo a schierarsi contro la storica nemica.

Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli

Tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non scorre buon sangue. Questa non è una novità, tanto che le due donne, dai salotti televisivi, hanno spostato la diatriba nelle aule di tribunale. Nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, che ha visto la vittoria di Diodato con il brano ‘Fai Rumore’, Elettra Lamborghini ha gareggiato con ‘Musica (e il resto scompare)’. La Lucarelli non ha apprezzato molto la sua esibizione e non ci ha pensato un attimo a criticarla.

Non solo, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha anche sostenuto che Elettra non si sia presentata nella puntata speciale di Domenica In perché ‘intimorita’ dalla sua presenza. La Parietti, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di schierarsi dalla parte della Lamborghini e di scagliarsi contro Selvaggia. Alba, a didascalia di una foto che ritrae lei e la storica nemica, ha scritto: “Non vorrei essere oggi nei panni di @selvaggialucarelli su @rai1official, le sue critiche veramente spietate irriverenti e provocatorie come nel suo stile a tutti i cantanti e alle canzoni da @achilleidol a @albertourso_official a @enriconigiotti hanno fatto saltare per aria la sala dell’Ariston. È stata travolta dal difficilissimo e altrettanto spietato pubblico della sala della domenica di @domenicainrai Rai.

Allergico da sempre alle critiche sui cantanti, reduci dalla gara, giuste o sbagliate che siano”. La Parietti ritiene, e in effetti non sbaglia, che Selvaggia sia particolarmente spietata nei confronti di alcuni artisti e che le sue parole, nella maggior parte dei casi, non vengano accettate dal pubblico.

Vecchi rancori

Alba ha proseguito: “Ma la cosa che più mi ha fatto impressione è che ha annunciato senza possibilità di essere smentita che @elettramiuralamborghini non sarebbe voluta salire sul palco a causa della sua presenza. Non voglio entrare in merito e dinamica, ha criticato ferocemente la ragazza, senza che lei desse peraltro la sua versione ma decidendo che la causa era la paura di un confronto diretto con sua persona”. Effettivamente non sappiamo se quanto raccontato dalla Lucarelli corrisponda a verità o meno.

Considerando il caratterino tutto pepe di Elettra sembra davvero assurda che si sia improvvisamente spaventata di Selvaggia. Alba ha poi riportato alla luce vecchi rancori: “Le vorrei ricordare che lei tre anni fa decise di non partecipare all’ultima puntata di @ballandoconlestelle con tanto di comunicato, proprio in virtù della mia di presenza peraltro non occasionale ma fissa. Voleva la mia testa nonostante fossi evidentemente molto provata e stressata dalla gara, dalla fatica e dalle sue continue provocazioni cedetti e ricambiai. Sbagliando ero stanca, fu un inferno. Lei chiese ma non ottenne che io, che mi ero spaccata in due in quel programma per dieci puntate, non partecipassi (segue causa penale e civile che ci trascineremo per anni, che mi ha fatto e ho ricambiato, con richiesta danni, nota a tutti, che intaserà le aule di tribunali).

Non ha mai voluto chiudere serenamente, non ha mai accettato di capire le mie ragioni, ne ha fatto un casus belli coinvolgendo la Rai, il suo giornale, la trasmissione e creando problemi e rotture incredibili. Quindi come al solito, la regola di @selvaggialucarelli è ‘io so’ io e voi non siete n ca**o. Se l’offesa la fate a me siete condannati a rappresaglie, cause civili, penali, senza pietà’. Se l’insulto lo fa lei è diritto di esercitare la professione della giornalista… E di paragonarti al Coronavirus”. Per il momento la Lucarelli non ha ancora replicato, ma è probabile che il fascicolo che riguarda la loro causa diventi ancora più ricco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: 9 Feb 2020 alle ore 9:34 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche