Alba Parietti: “Ho litigato con mio figlio Francesco”

Alba Parietti, ospite a Vieni da me da Caterina Balivo, ha confessato di aver discusso con il figlio Francesco e di non aver rapporti con lui.

Alba Parietti, ospite a Vieni da me da Caterina Balivo, si è sottoposta alla consueta intervista del “Tenere o Lasciare”. La donna entra in difficoltà quando la conduttrice le mostra una fotografia del figlio Francesco ed è costretta ad ammettere che il loro rapporto sta affrontando un momento di seria difficoltà.

Cosa è successo tra mamma e figlio?

Le parole di Alba Parietti

Alba Parietti, ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, si è sottoposta all’intervista del “Tenere o Lasciare”. Questa prevede che la conduttrice mostri al suo ospite fotografie o oggetti che possono essere conservati o buttati via. Ovviamente, la scelta deve essere motivata. Tra le tante cose, Caterina mostra ad Alba uno scatto che ritrae suo figlio Francesco. È in questo momento che in studio scende il gelo.

La Parietti ha sempre dimostrato di essere molto legata al ragazzo e il gesto sarebbe dovuto risultare più che gradito. La donna si rabbuia e si trova costretta ad ammettere che, ultimamente, i suoi rapporti con il figlio avuto da Franco Oppini sono molto tesi. Sembra addirittura che i due non si vedano e non si sentano nemmeno al telefono da un po’ e che i motivi non siano futili, ma molto seri.

Un avvenimento davvero strano, soprattutto se si considera l’amore viscerale che Alba ha sempre nutrito nei confronti del pargolo. La Balivo, mostrandole una foto di Francesco, chiede: “Alba questa la teniamo o la gettiamo via?”. La Parietti, in notevole imbarazzo, ammette: “Ciò che serve a far crescere un rapporto è da tenere. Abbiamo litigato perché sentiva me con il fiato sul collo, mentre io mi sentivo una madre sedotta e abbandonata. Vorrei dire a tutti i genitori che i momenti difficili ci sono, ma non vanno sottovalutate le cose belle, meglio alzare una cornetta una volta in più e chiamare”. La conduttrice non può fare a meno di chiederle se hanno litigato per qualcosa di sciocco o di importante. La risposta della Parietti fa riflettere molto.

I motivi della lite tra Alba e Francesco

Davanti alla domanda della Balivo, la Parietti risponde: “No, non sono sciocchezze e nemmeno per soldi, ma per cose importanti”. Ovviamente, la soubrette non vuole specificare meglio i motivi che l’hanno portata a litigare con il figlio avuto da Franco Oppini. Alba è sempre stata una mamma chioccia, molto presente nella vita di Francesco e, talvolta, anche troppo. Ricordate lo scherzo che le fecero qualche anno fa? Scherzi a Parte, con l’aiuto di Oppini junior, fecero credere alla apprensiva mamma Alba che il giovane pargolo aveva perso la testa e aveva picchiato diverse persone. Il tutto abbandonando la donna in un autogrill. Francesco accettò di essere complice della nota trasmissione perché, per sua stessa ammissione, la madre lo asfissiava con continue telefonate, volendo essere onnipresente nella sua vita. Che anche questa volta il motivo possa essere stato simile? Di certo, se nella prima occasione si trattava di uno scherzo, in questo caso non credo che lo sia. Auguriamo a mamma e figlio di fare la pace e di trascorrere le festività insieme, perché litigare non ha mai senso: il tempo passa e non si potrà mai recuperare quello perduto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento e Salmo si scatenano sul palco

Walter Nudo torna in Tv con ‘Colpo di Fulimine’? L’indiscrezione

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media