Al Bano vs Elisa Isoardi: “La foto di Salvini doveva rimanere privata”

Al Bano, ospite di #CartaBianca da Bianca Berlinguer si è scagliato contro Elisa Isoardi per la foto di Matteo Salvini.

Al Bano è stato ospite a #CartaBianca da Bianca Berlinguer e ha risposto a tutte le curiosità della conduttrice. Il cantante di Cellino San Marco però, non ha potuto evitare di esprimere il suo giudizio su Matteo Salvini e sulla scelta poco felice dell’ex fidanzata Elisa Isoardi di pubblicare sui social uno scatto di coppia molto intimo.

Le parole di Al Bano sono molto dure e, guarda caso, sono contro il gesto della conduttrice de La Prova del Cuoco.

Al Bano vs Elisa Isoardi

Al Bano, ospite a #CartaBianca da Bianca Berlinguer ha ripercorso tutti gli attimi più belli della sua vita, dagli esordi al grande successo. Ovviamente, la conduttrice non ha potuto evitare di fargli qualche domanda in più sulla sua travagliata vita sentimentale. Nonostante il cantante di Cellino San Marco abbia sempre tenuto molto alla sua privacy, le sue storie d’amore hanno sempre catturato l’attenzione del gossip.

È a questo punto che il Carrisi ne approfitta per dire la sua sulla fine della relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Come ormai sappiamo a menadito, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha scelto di annunciare la fine della sua love story, pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Fin qui nulla di strano, peccato che la donna abbia scelto di farlo postando una fotografia che sarebbe dovuta rimanere privata, soprattutto considerando il ruolo che ricopre Salvini.

Insomma, gli ex fidanzati erano a letto e il leader di Lega Nord era a petto nudo, coperto nella parte bassa del corpo da un lenzuolo, per fortuna aggiungerei. Al Bano, in merito a questa scelta va contro la Isoardi ed esclama: “Conoscendo il ruolo di Matteo Salvini era una cosa che poteva restare nel privato”. L’ex marito di Romina Power sgrida Elisa e reputa il suo gesto inaccettabile. Ma del suo privato cosa ha da dire?

Al Bano tra Romina e Loredana

La vita sentimentale di Al Bano ha sempre interessato i suoi fan, soprattutto quelli più nostalgici che aspettano ancora un suo ritorno di fiamma con Romina Power. A tal proposito, il cantante ammette: “È stata una grande e bella storia. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un’unione eccezionale. Finalmente siamo passati da una fase di guerra incredibile e spaventosa a una di pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?”. Il rapporto tra Romina e il Carrisi infatti, è stato delicato per tanti anni, mentre ora hanno raggiunto un equilibrio davvero perfetto. I due sono tornati a lavorare insieme e riescono a stare sotto lo stesso tetto senza fare ricorso al sostegno dei loro legali. In quanti però sperano ancora in un ritorno di fiamma, il cantante dice che non avverrà, ma, allo stesso tempo, ammette che lui e la Power non hanno mai divorziato e sono legalmente ancora sposati. Che il Carrisi abbia voluto lanciare un messaggio in codice ai suoi fan? Al Bano, soprattutto negli ultimi tempi, sembra aver recuperato un rapporto anche con la sua ex Loredana Lecciso. Su di le dichiara: “Anche con lei c’è un bel rapporto, di grande rispetto. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo incompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti”. Finalmente, anche Al Bano e Loredana hanno capito che per il bene dei loro due figli non potevano farsi una perenne guerra. Insomma, per il cantante di ‘Nostalgia Canaglia’ sembra un periodo davvero perfetto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip flop di ascolti: chiusura anticipata

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi perde 1 milione di telespettatori

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media