Al Bano e Loredana Lecciso: serenità ritrovata

Al Bano e Loredana Lecciso sono stati beccati dai paparazzi di Diva e Donna mentre partecipano ad una manifestazione al Teatro Apollo di Lecce.

Al Bano e Loredana Lecciso sembrano aver trovato un equilibrio. Questo almeno è quello che sembra guardando le fotografie diffuse dal settimanale Diva e Donna. I paparazzi hanno fotografato il cantante di Cellino San Marco e la sua ex compagna in quel di Lecce e i due appaiono andare d’amore e d’accordo, con il benestare di Romina Power.

La paparazzata

Dopo infinite liti, sembra proprio che Al Bano e Loredana Lecciso abbiano ritrovato la serenità persa. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna mentre partecipano ad un evento al Teatro Apollo di Lecce. Il cantante di Cellino San Marco e la ex compagna, siedono vicini e parlano fitto fitto. Magari, protagonisti principali dei loro discorsi sono i figli Yasmine e Albano Jr, ma vederli in totale armonia sembra un sogno.

Al Bano e Loredana infatti, dopo la loro separazione, si sono lanciati pesanti accuse, esplose anche in alcune trasmissioni televisive. Il loro rapporto sembrava ormai compromesso, poi evidentemente hanno scelto di far prevalere il buon senso e sono tornati ad avere atteggiamenti ‘civili’. Durante la serata al Teatro Apollo, i due hanno seguito insieme la manifestazione e sempre insieme hanno concluso la serata, augurandosi la buona notte in mezzo alla strada.

Sia chiaro, nessun bacio e nulla di compromettente, ma l’atteggiamento che tutte le coppie che non sono più tali, ma che hanno dei figli insieme, dovrebbero avere. Stando ad alcune indiscrezioni, il cantante si incontra spesso con la Loredana a Lecce, città dove lei vive con i due figli, ma anche vedere la donna a Cellino, nella tenuta Carrisi, non è un avvenimento raro. Insomma, con il benestare di Romina Power, i due ex fidanzati hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra.

carrisi

Gli impegni di Al Bano

Nei giorni scorsi, Al Bano aveva fatto tremare i suoi fan, per non essersi presentato senza avvisare a Domenica Live. Il cantante aveva in programma un’intervista face to face con Barbara D’Urso, ma quando l’autista di Mediaset si è presentato in aeroporto per incontrarlo, si è scoperto che il Carrisi non aveva mai preso nessun volo. Inizialmente sembrava che l’uomo, dopo una serata a Zurigo con Romina Power, avesse avuto un brutto malessere e che fosse stato impossibilitato ad avvisare Barbarella. Nel corso di Domenica Live e nei giorni a seguire, si è scoperto che Al Bano aveva sì avuto un malore, ma nulla di così grave, tanto che poi è volato in Cina per uno spettacolo. Insomma, il Carrisi è sempre super impegnato con spettacoli in giro per tutto il mondo e al suo fianco c’è sempre Romina, sua partner lavorativa. I rapporti tra loro sembrano sereni come non mai, ma pare che non sia riesplosa quella ‘Felicità’ che continuano a cantare nei loro concerti. Come ha sottolineato Al Bano durante la sua apparizione al Maurizio Costanzo Show, tra lui e la Power è più una ‘Nostalgia Canaglia’ che altro. Con il benestare del gossip, il trio Carrisi-Lecciso-Power sono in armonia più totale e potrebbero diventare anche una ‘pacifica’ famiglia allargata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Milly Carlucci: “Ho invitato Maria De Filippi a Ballando”

Ex concorrente contro il GF VIP: “Ci sono cinque intoccabili”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.