Akash Kumar ieri e oggi: le foto della sua trasformazione

Barba incolta o rasato, capelli raccolti in treccine afro o riccio ribelle: tutte le trasformazioni del modello Akash Kumar.

Come è cambiato il modello indiano-brasiliano Akash Kumar: le foto ieri e oggi che dimostrano la sua trasformazione, da giovane aspirante modello a personaggio affermato dello spettacolo italiano.

Akash Kumar ieri e oggi

Akash Kumar è uno dei nuovi sex symbol italiani.

Il modello, classe 1991, è nato a Nuova Delhi da madre brasiliana e padre indiano e ha stregato tutti con la sua bellezza esotica e i suoi occhi di ghiaccio. Cresciuto a Verona, Akash si sta affermando sempre di più nel mondo della moda e dello spettacolo. Ha partecipato a vari programmi televisivi, tra cui Temptation Island nel ruolo di tentatore; come ballerino in Ballando con le stelle e nel reality show L’Isola dei famosi.

Numerose le polemiche nei suoi confronti, soprattutto sul tema dei suoi occhi color azzurro ghiaccio. In molti si sono chiesti se gli occhi di Akash Kumar siano veri o frutto di un’operazione chirurgica, precisamente del brightocular, un impianto dell’iride. Nel tempo in effetti il modello è cambiato molto, soprattutto nel fisico e nella pettinatura. Da giovanissimo portava i capelli corti, rasati ai lati con una cresta, e il suo fisico era già statuario ma ancora in fase di sviluppo.

akash kumar ieri

Le sue acconciature hanno sempre stupito per la loro eccentricità e unicità: ad esempio ha portato le treccine afro che gli raccoglievano tutti i capelli, risaltandone il viso e gli splendidi occhi azzurri.

akash kumar treccine

Oggi porta i capelli ricci medio-lunghi che gli danno quell’aria da bello e maledetto. La barba, non lunga ma comunque incolta, contribuisce alla bellezza del modello indiano-brasiliano, che sfoggia un fisico statuario con muscoli e addominali scolpiti.

akash kumar oggi

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Elena Sofia Ricci: vita dell’attrice italiana

Reggiseno senza ferretti: benefici e il modello del momento

Leggi anche
  • Chi era Gustave MoreauChi era Gustave Moreau: tutto sul pittore francese

    Gustave Moreau, il pittore francese precursore di simbolismo e surrealismo dall’inizio alla fine della sua carriera artistica.

  • chi era giuseppe terragniChi era Giuseppe Terragni: storia dell’architetto italiano

    Giuseppe Terragni, tutto sul grande esponente del razionalismo italiano. Ecco il suo percorso nel mondo dell’architettura.

  • Chi è Henry Ian CusickChi è Henry Ian Cusick: storia dell’attore britannico

    Henry Ian Cusick protagonista di numerose piece teatrali e ruoli tra piccolo e grande schermo divenuto famoso grazie ad alcune serie tv.

  • chi è anatole franceChi era Anatole France: tutto sullo scrittore francese

    Anatole France è stato premiato per essere stato uno degli autori più brillanti del suo periodo storico. Scopriamo la sua storia.

Contents.media