Notizie.it logo

Aida Yespica distrutta: “Non vedo mio figlio Aaron da 4 mesi”

aida yespica

Aida Yespica ha confessato che sta vivendo un momento molto difficile perché sono 4 mesi che non vede il figlio Aaron.

Aida Yespica ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero e ha confessato che sta vivendo un momento molto delicato. L’ex gieffina non vede il figlio Aaron da ben quattro mesi e questa situazione la sta distruggendo. Come mai la modella venezuelana non riesce ad incontrare il bambino?

Aida Yespica e il figlio Aaron

Aida Yespica non sta vivendo un momento sereno. La modella venezuelana ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero e ha confessato che non vede suo figlio Aaron da ben 4 mesi. Il bambino vive con il padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari, a Miami e lei non è riuscita a raggiungerlo neanche nel giorno del suo compleanno, festeggiato lo scorso 27 settembre. L’ex compagno ha la custodia del bambino, ma non sembra che sia questo il motivo per cui Aida non può vedere il figlio.

La Yespica ha raccontato: “Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi. La modella venezuelana è davvero distrutta da questa situazione, soprattutto perché inizia a rendersi conto che Aaron cresce sempre più in fretta e che lei è assente in tanti dei suoi momenti più importanti. Un esempio è proprio l’ultimo compleanno del bambino, che lei ha cercato di rendere speciale anche da lontano. L’ex gieffina ha rivelato: “Gli ho mandato tanti video di deejay e artisti che gli piacciono. Un regalo che invece mi sono fatta io legato a mio figlio è un tatuaggio con la sua data di nascita.

Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile. Non sappiamo che problemi abbia Aida nello specifico, ma speriamo che riesca a risolverli in fretta.

Il futuro di Aida

Aida, oltre a non vedere il figlio da 4 mesi, non appare più così spesso in televisione. Come mai questa scelta? È legata al suo stato d’animo per Aaron? La Yespica ha dichiarato: “Tornerei volentieri ma in questo momento non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno solo reality e io ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non mi va di andare a fare l’opinionista in programmi dove si urla. Non sono fatta per quelle cose, non mi rispecchiano. Preferisco aspettare l’occasione giusta”. Il dolore che sta provando nel non poter vedere Aaron non ha nulla a che fare con la sua assenza dalla televisione.

La 37enne ha ammesso che attualmente non ci sono programmi che attirano la sua attenzione. Pare che il ruolo di opinionista non la soddisfi molto e che gli altri format che circolano in tv in questo periodo non siano adatti a lei. Insomma, probabilmente, la Yespica rimarrà lontana dal piccolo schermo ancora per un po’. Nel frattempo, però, porta avanti la sua carriera da modella. Speriamo solo che riesca a vedere presto suo figlio, tutto il resto è di certo meno importante.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche