Aida Yespica, bikini esplosivo alle Maldive: fan impazziti

Aida Yespica ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua fotografia decisamente bollente che ha mandato in tilt tutto il popolo del web.

Aida Yespica ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram una sua fotografia in bikini che sta facendo letteralmente impazzire i fan. Mentre l’Italia è sotto la morsa del gelo, l’ex gieffina ha deciso di partire alla volta delle Maldive e di godersi qualche giorno di total relax.

La bella modella argentina è sola o si è fatta accompagnare da una nuova fiamma?

Lo scatto di Aida Yespica

Aida Yespica ha deciso di infiammare il web. Come? Con uno scatto da urlo. La bella modella argentina ha postato sul suo profilo Instagram una sua fotografia mentre si concede qualche giorno di relax alle Maldive. L’ex gieffina ha scelto di mostrarsi ai suoi innumerevoli follower con un mini bikini color vinaccia, ma non è la scelta della tonalità del capo che ha lasciato a bocca aperta.

Advertisements

La fotografia è scattata dall’alto per cui, il seno decisamente generoso di Aida è in bella vista più del solito. Nel giro di qualche ora, il post ha ricevuto più di 74 mila like e tantissimi commenti. La Yespica ha fatto una scelta molto audace e siamo convinti che alle Maldive non passerà di certo inosservata. Per rendere l’idea, se avesse scelto di presentarsi in topless, forse sarebbe stata più vestita.

Insomma, una fotografia decisamente hot, che ha generato infinite condivisioni. I fan di sesso maschile infatti, sono impazziti alla vista del corpo mozzafiato della modella argentina, ma qualche balda donzella ha avuto da ridire, soprattutto per la taglia del reggiseno. Possibile che la Yespica non si sia resa conto di aver sbagliato nell’acquistare il capo? Improbabile, anzi azzarderei un impossibile. Magari, Aida ha scelto un bikini così ‘minimal’ per cercare di avere un’abbronzatura il più completa possibile.

Ovviamente, le reazioni allo scatto sono più che positive, ma di critiche ce ne sono comunque diverse.

aida

La rezione del web allo scatto di Aida

Il post di Aida Yespica ha animato anche gli spiriti più assopiti.

Bollente è bollente, niente da eccepire, forse però qualche fan potrebbe aver ragione. C’è chi apprezza e scrive: “Mamma mia che megagnocca universale!!!” oppure “Sensualità e bellezza infinita bellissima!!!” o ancora “Wow è la foto dell’anno per me !!!”. Dall’altra parte abbiamo chi non gradisce lo scatto e scrive: “Sì, brava hai fatto vedere una parte del tuo carattere no? Vestitevi, non è il seno e neanche il sedere che vi fa essere belle, ma il cuore e il carattere” oppure “Avrai speso poco del costume dato che non copre quasi niente” o ancora “No, ma un costume di una taglia più piccola non ce l’aveva??? Veramente ridicola”. Insomma, come sempre il giudizio del popolo del web si divide in apprezzamenti maschili e critiche femminili e, forse, è anche giusto così. Qualche fan però, oltre alla taglia giusta o sbagliata del bikini, evidenzia anche un’altra curiosità: la Yespica è alle Maldive sola o con una nuova fiamma? Ovviamente, dal suo profilo Instagram non riusciamo a cogliere nessuno scatto compromettente, però c’è da dire che possiamo essere sicuri che con lei non ci sia Jeremias Rodriguez, visto che il ragazzo ha commentato con notevole apprezzamento lo scatto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker condurrà un nuovo programma su Canale 5

Meghan Markle, l’abito low cost rivenduto al triplo su Ebay

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.