Aida Yespica chiude con Geppy Lama e ha già un altro

Aida Yespica ha attraversato un periodo turbolento dal punto di vista sentimentale: archiviata la storia con Lama oggi è accanto a Matteo.

Aida Yespica è tornata sotto i riflettori nella scorsa, fortunatissima edizione del Grande Fratello VIP. All’epoca Aida era fidanzata con Geppy Lama, con il quale però c’era un po’ di maretta. Dopo flirt non confermati, storie interrotte e improvvisi ritorni di fiamma, oggi la Yespica sembra aver interrotto qualsiasi relazione con l’imprenditore napoletano che è stato al suo fianco per diverso tempo e sembra essere tornata (di nuovo) tra le braccia di un uomo con il quale aveva già avuto una relazione.

L’ottovolante sentimentale di Aida Yespica

La vita sentimentale di Aida Yespica è stata molto movimentata ma la relazione più importante della sua vita è certamente quella che dal 2007 al 2009 l’ha vista legata al calciatore Matteo Ferrari, dal quale nel 2008 è nato il bambino che è il grande amore di Aida e che i telespettatori del Grande Fratello hanno potuto conoscere l’anno scorso, durante un collegamento tra Cinecittà e gli Stati Uniti, dove il bambino vive con il padre.

Advertisements

Terminata la relazione con Ferrari, Aida si è sposata a Las Vegas con un avvocato venezuelano e poi, terminato l’idillio, ha avuto una lunga storia d’amore con il milionario Roger Jenkins.

Nel 2017 Aida ha conosciuto un imprenditore napoletano: quel Geppy Lama di cui si è sentito parlare mentre Aida era all’interno della casa, soprattutto a causa del bacio tra Aida e Jeremias che scatenò le ire di Geppy, tanto che il napoletano decise di restituire ad Aida un bracciale che lei gli aveva regalato pochi mesi prima.

La storia con Geppy sembrava terminata, ma l’uomo decise di presentarsi in studio durante la finale del reality per riappacificarsi con Aida. La showgirl però lasciò il suo compagno pochi giorni dopo la chiusura del reality. Non molto tempo dopo i due si erano riavvicinati ma ora, a quanto pare, la storia è arrivata definitivamente al capolinea.

Il nuovo amore di Aida Yespica

Messo definitivamente da parte Geppy Lama, pare che Aida abbia trovato nuovamente la serenità assieme a un altro Matteo, un commercialista con il quale aveva già avuto una relazione in passato, nell’estate successiva al Grande Fratello VIP.

Secondo un trafiletto pubblicato nella sezione Pillole di Gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Aida avrebbe nuovamente una relazione stabile con il secondo Matteo della sua vita e quindi la nostalgia di Geppy Lama non si fa sentire affatto.

La showgirl non ha dato alcuna conferma di questa nuova fase della propria vita sentimentale e nemmeno il fantomatico Matteo è emerso sui social per confermare o per smentire la teoria di Alfonso Signorini.

Probabilmente è molto presto (Aida e Geppy non si sarebbero lasciati da moltissimo) e forse la coppia aspetta di veder consolidata la propria relazione prima di darla in pasto ai giornali di gossip.

Nel frattempo si può dire che Matteo è uno degli uomini più invidiati d’Italia: non sono passate molte settimane dall’ultimo selfie hot di Aida Yespica, con il quale la showgirl fece letteralmente impazzire i fan sul proprio profilo Instagram.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alexandria Ocasio Cortez chi è la più giovane parlamentare USA

BTS, chi sono? La boy band coreana più famosa al mondo

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media