Aida Nizar: “Il GF Vip? Sono disgustata”

Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla versione Vip del programma.

Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello Nip, torna a parlare della versione Vip del reality. La travolgente spagnola ne ha una per tutti e non ha peli sulla lingua. Stando a quello che ha dichiarato, sembra che i fan storici del programma vogliano rivederla ancora nella casa più spiata d’Italia e lei spera che gli autori ascoltino questo appello.

Le dichiarazioni di Aida Nizar

Aida Nizar o la ami o la odi. Con una donna come lei non può esserci una via di mezzo. L’esuberante spagnola l’abbiamo vista nella scorsa edizione del Grande Fratello Nip e, come tutti i personaggi made in Barbara D’Urso, ci ha regalato scene trash che rimarranno indelebili nella storia della televisione. Interpellata su questa deludente versione Vip del reality più spiato d’Italia, la Nizar ha detto la sua, come sempre senza peli sulla lingua.

Aida ha dichiarato: Sono disgustata! I concorrenti sono tristi e troppo noiosi. Se la prendono comoda e stanno guadagnando tantissimi soldi senza fare nulla, quando invece avrebbero il dovere di intrattenere il pubblico e di farlo divertire”. In effetti, credo che questa sia l’unica volta in cui la spagnola esprime un concetto sensato. I concorrenti di questo GF Vip 3, nonostante siano quasi sul finire della loro esperienza, sono ancora dormienti e seguire la diretta giornaliera è veramente “una mazzata in capa”.

Il rischio è quello di addormentarsi, o ancora peggio di farsi salire un istinto omicida, soprattutto se ci si sofferma a pensare al loro cachet. La Nizar che “ama la sua vita”, come si poteva immaginare, ha la soluzione in tasca, per far sì che il reality condotto da Ilary Blasi chiuda in bellezza. Secondo voi cosa poteva proporre la donna?

La soluzione di Aida Nizar

Aida, e ormai abbiamo imparato a conoscere le sue alzate di testa, ha voluto proporre la sua soluzione per rialzare gli ascolti del GF Vip. Ovviamente, stando al suo pensiero e a quello dei suoi fan, ammesso che ne abbia realmente, l’unico modo per salvare il reality è quello di farla entrare in casa. La Nizar ammette: “I milioni di telespettatori che non lo seguono più sono gli stessi che sognano di vedermi entrare nella Casa di Cinecittà. Chi guarda la televisione lo fa per alleggerire la mente: quindi io sarei la persona giusta per regalare un po’ di spensieratezza. Non so nemmeno io che cosa potrebbe succedere, però sono certa che i telespettatori di Canale 5 rimarrebbero incollati davanti al televisore perché sanno che la mia missione è di farli sognare”. Insomma, la Nizar sostiene che i fan del programma, considerando gli attuali concorrenti, hanno smesso di seguirlo e che soltanto se lei facesse il suo ingresso, ricomincerebbero a sintonizzarsi sul GF Vip. La realtà è questa o Aida si è fatta l’ennesimo ‘viaggio mentale’? Personalmente propendo più per la seconda opzione. La spagnola però, vuole chiudere il suo ragionamento parlando di una gieffina che, più degli altri, non le è piaciuta affatto: Lisa Fusco. La Nizar ammette: “Detesto la volgarità e la mediocrità. E lei per me ne è l’esempio vivente. Non voglio parlare di una donna che non ho ancora capito per quale ragione sia famosa”. Qui sorge un dubbio, sia sul suo concetto di volgarità che su quello di popolarità. Aida, per cosa è diventata famosa? La Fusco almeno è una macchietta, lei non riesce neanche in quello.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pechino Express, vincono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

XFactor, Asia Argento su Lodo Guenzi “Non mi ha consultata”

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media